Skip to main content

il messaggio di gianmarco per aurora bettiGossip Temptation Island: Gianmarco Valenza scrive un dolce messaggio per Aurora Betti

Aurora Betti è da poco diventata mamma del piccolo Diego. L’ex concorrente di Temptation Island nove mesi ha fatto sapere a tutti di essere in dolce attesa, insieme al suo compagno Simone. L’abbiamo conosciuta nel reality delle tentazioni. Aurora è entrata nel programma insieme a Gianmarco Valenza, ovvero il suo ex fidanzato. I due sono diventati subito protagonisti del reality. E’ stata proprio la Betti a catalizzare l’attenzione su di sé, mettendo alla prova i suoi sentimenti nei confronti di Gianmarco. Il percorso per loro non si è concluso nel migliore dei modi. Infatti, Aurora e Gianmarco sono usciti separati dal reality. La Betti ha preferito iniziare una conoscenza con un tentatore e il Valenza è poi diventato un tronista a Uomini e Donne. Sebbene i due si siano separati in malo modo, nel corso del tempo pare sia nata una profonda amicizia. Ora il Valenza ha scelto di scrivere un augurio importante per la sua ex fidanzata.

Temptation Island gossip: l’augurio speciale di Gianmarco Valenza per Aurora Betti

I fan più attenti non hanno potuto notare il messaggio scritto da Gianmarco Valenza sotto il post di Aurora. La Betti ha confermato la nascita del piccolo Diego e tra i commenti ecco che appare proprio quello dell’ex tronista. “Tanti auguri! Vi auguro una vita piena di felicità, so che diventerà un bravo ometto con questi due genitori fantastici.” Parole piene d’amore quelle di Gianmarco nei confronti di Aurora.

Gossip Temptation Island: Gianmarco Valenza e Aurora Betti sono rimasti amici

Per il Valenza non è rimasto rancore nei confronti della sua ex fidanzata. Come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene. Il loro rapporto non è stato rose e fiori, eppure la nascita di Diego sembra averli in qualche modo riuniti. Anche quando Aurora aveva fatto sapere di essere incinta, Gianmarco le aveva mandato un dolce messaggio.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.