Skip to main content

Gossip Novella 2000: Giletti e l'attrice, Mariano Di Vaio con Benji e Fede nel reality di Italia 1Gossip Novella 2000: Massimo Giletti e Angela Tuccia, ritorno di fiamma?

Massimo Giletti pigliatutto. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, non si fa che parlare di lui su giornali e siti. Il conduttore nato a Torino, come sapete, ha abbandonato la Rai in favore di La7 dopo la chiusura de L’Arena. Ha quindi svoltato dal punto di vista professionale, entrando a far parte del parco star della tv di Urbano Cairo. In questi giorni, però, un gossip ci rivela una possibile svolta anche nella sua vita sentimentale. A rivelarlo è il settimanale Novella 2000, sull’ultimo numero (32) in edicola da questo fine settimana. La rivista diretta da Roberto Alessi pubblica un servizio sul giornalista e la modella Angela Tuccia, pizzicati insieme a un evento romano. I due sono stati fidanzati cinque anni fa e oggi sono di nuovo insieme. Ritorno di fiamma dell’anchorman della capitale sabauda con l’attrice che ha recitato in Un Posto al Sole?

Benji e Fede e Mariano Di Vaio a Surviving Africa? Il gossip di Novella 2000

Sempre sull’ultimo numero del giornale edito da Visibilia, apprendiamo alcuni possibili nomi del cast di Surviving Africa. Si tratta di un reality sulla sopravvivenza che andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Italia 1 sotto la guida di Simona Ventura. Ebbene, pare che a Mediaset stiano pensando a ingaggiare personaggi giovani o comunque molto attraenti per il pubblico young. Fra i papabili concorrenti vi sono il duo canterino formato da Benji e Fede, Il Cile, Irama e Shade. Sarebbe anche in quota Mariano Di Vaio, che recentemente abbiamo visto a Selfie Le Cose Cambiano ma solo nella prima edizione, dove era in coppia con Stefano De Martino.

Debora Salvalaggio e Fabio Quagliarella: l’amore si fa serio

Infine vi segnaliamo un servizio dedicato alla coppia regina dell’estate, quella formata da Quagliarella e Salvalaggio. Il calciatore della Sampdoria e la showgirl stanno insieme ormai da sei mesi e la loro relazione si fa sempre più seria, al punto che c’è chi parla già di figli. Intanto i due si sono dovuti separare: l’attaccante napoletano è partito per Ponte di Legno, dove la sua squadra è in ritiro, mentre la showgirl è in Grecia per godersi ancora le vacanze. Una lontananza forzata, dovuta al lavoro. Per il resto, sono inseparabili.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.