Connect with us

Amici

Gossip news – Amici: Avvistati! Marco e Francesca convivono, Alessandra Amoroso cerca casa con Luca

Francesca e Marco Amici 11 convivenzaGOSSIP, AMICI 11 – Avvistati! Si sono conosciuti tra i banchi della scuola, ma non una scuola come tante; si tratta di una classe speciale, quella formata di anno in anno da talenti della musica, della danza e del canto reclutati dalla schiera di professori di Maria De Filippi, alla ricerca sempre del meglio. Una sorta di Nata per vincere, versione reale o meglio versione reality; perché quando parliamo di Amici trattiamo di ragazzi e, come si sa, gli ormoni in circolo e la voglia di scoprire nuovi mondi ha portato negli anni alla nascita di grandi passioni, alcune naufragate in drammi esistenziali (vedi Emma Marrone e Stefano De Martino), altre proseguite nell’ombra (vedi Pierdavide Carone e la sua ballerina di danza classica) altre, infine, ancora troppo giovani per poter dare un giudizio che non assomigli ad una previsione del tempo rischiosa e mal programmata.

MARCO CASTELLUZZO E FRANCESCA DUGARTE, CONVIVENZA – Tornando ai nostri giovani amori; questa è la volta di Marco Castelluzzo, cantante di Amici 11 della squadra verde, troppo sottovalutato se si pensa al suo grande talento, e Francesca Dugarte, ballerina sostenuta da Alessandra Celentano e arrivata seconda dopo Giuseppe Giofré, voluto da Cannito (clicca qui per le ultime novità e le foto di Giuseppe). Il loro amore è nato proprio quest’anno tra i banchi della scuola di Amici. Un rapporto su cui nessuno avrebbe scommesso dato i due mondi opposti dai quali i due ragazzi provengono: lui un’anima rock come poche  e lei la perfetta ballerina classica, così talentuosa da meritarsi un contratto come prima ballerina in Spagna. Ma nonostante la distanza che gli separerà per tutto il prossino anno i due piccioncini si dicono innamorati pazzi, tanto da cercare casa assieme a Roma per convivere e non perdersi mai di vista. La distanza sarà una cosa più che sopportabile. In un’ntervista a Nuovo hanno detto: “il nostro amore è stato una svolta, non ce l’aspettavamo. Insieme siamo felici, siamo fatti davvero l’uno per l’altra. Siamo come due tipi di cioccolato in confezioni diverse, ma che alla fine è sempre cioccolato”.

ALESSANDRA AMOROSO E LUCA, CERCO CASA DISPERATAMENTE – Una coppia nasce e una si consolida: Alessandra Amoroso e il suo storico fidanzato continuano a proteggere il loro rapporto d’amore, lontano dalla curiosità delle telecamere. Eppure finalmente la cantante salentina si sbottona e racconta dei suoi progetti: “io e il mio fidanzato Luca De Salvatore cerchiamo casa, ma nessuna ci soddisfa: voglio una cucina grande, perché vi passavo la giornata con la mia famiglia quando vivevo con loro”.

2 Comments

2 Comments

  1. Mariangela

    11 ottobre 2012 at 21:34

    Gerardo Pulli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top