Skip to main content

GOSSIP, AMICI 11 – Avvistati! Si sono conosciuti tra i banchi della scuola, ma non una scuola come tante; si tratta di una classe speciale, quella formata di anno in anno da talenti della musica, della danza e del canto reclutati dalla schiera di professori di Maria De Filippi, alla ricerca sempre del meglio. Una sorta di Nata per vincere, versione reale o meglio versione reality; perché quando parliamo di Amici trattiamo di ragazzi e, come si sa, gli ormoni in circolo e la voglia di scoprire nuovi mondi ha portato negli anni alla nascita di grandi passioni, alcune naufragate in drammi esistenziali (vedi Emma Marrone e Stefano De Martino), altre proseguite nell’ombra (vedi Pierdavide Carone e la sua ballerina di danza classica) altre, infine, ancora troppo giovani per poter dare un giudizio che non assomigli ad una previsione del tempo rischiosa e mal programmata.

MARCO CASTELLUZZO E FRANCESCA DUGARTE, CONVIVENZA – Tornando ai nostri giovani amori; questa è la volta di Marco Castelluzzo, cantante di Amici 11 della squadra verde, troppo sottovalutato se si pensa al suo grande talento, e Francesca Dugarte, ballerina sostenuta da Alessandra Celentano e arrivata seconda dopo Giuseppe Giofré, voluto da Cannito (clicca qui per le ultime novità e le foto di Giuseppe). Il loro amore è nato proprio quest’anno tra i banchi della scuola di Amici. Un rapporto su cui nessuno avrebbe scommesso dato i due mondi opposti dai quali i due ragazzi provengono: lui un’anima rock come poche  e lei la perfetta ballerina classica, così talentuosa da meritarsi un contratto come prima ballerina in Spagna. Ma nonostante la distanza che gli separerà per tutto il prossino anno i due piccioncini si dicono innamorati pazzi, tanto da cercare casa assieme a Roma per convivere e non perdersi mai di vista. La distanza sarà una cosa più che sopportabile. In un’ntervista a Nuovo hanno detto: “il nostro amore è stato una svolta, non ce l’aspettavamo. Insieme siamo felici, siamo fatti davvero l’uno per l’altra. Siamo come due tipi di cioccolato in confezioni diverse, ma che alla fine è sempre cioccolato”.

ALESSANDRA AMOROSO E LUCA, CERCO CASA DISPERATAMENTE – Una coppia nasce e una si consolida: Alessandra Amoroso e il suo storico fidanzato continuano a proteggere il loro rapporto d’amore, lontano dalla curiosità delle telecamere. Eppure finalmente la cantante salentina si sbottona e racconta dei suoi progetti: “io e il mio fidanzato Luca De Salvatore cerchiamo casa, ma nessuna ci soddisfa: voglio una cucina grande, perché vi passavo la giornata con la mia famiglia quando vivevo con loro”.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.