Skip to main content

Anticipazioni Gomorra 2, chi ha ucciso Rosario detto O’ Nano?

La seconda stagione di Gomorra giunge questa sera al suo penultimo appuntamento con gli episodi 9 e 10. Grandi colpi di scena martedì scorso su Sky Atlantic dove la morte prima di Gabriele detto O Principe e, nel secondo episodio, di Rosario detto O’ Nano, ha aperto scenari nuovi, dando il via a quella che si preannuncia essere una guerra su più di due fronti. Intanto qualcosa rimane poco chiaro: chi ha ucciso Rosario? L’assassinio era nell’aria, soprattutto dopo la morte di Gabriele che lo ha costretto a scappare da Napoli, lasciando la sua piazza di spaccio, ma cosa è accaduto subito dopo?

Gomorra 2, l’omicidio di Rosario: la possibilità shock

Ciò che le immagini dell’episodio 8 ci fanno intendere è che ad uccidere Rosario detto O’ Nano, grande amico di Ciro Di Marzio, sia stata la stessa mano che ha fatto fuori Gabriele, ovvero quella di Pietro Savastano, ormai pronto a riprendersi tutto. Un’ipotesi che a molti appare banale e che ci porta invece ad un’altra possibilità ben più machiavellica ma molto possibile: quella che ad ordinare la sua morte sia stato proprio suo “fratello” Ciro.

Ciro Di Marzio ha ucciso O’ Nano? Il possibile scenario

Ciro, che al momento della notizia si trova a casa con la figlia, si mobilita subito per scoprire e scovare chi ha ucciso Rosario detto O’ Nano, ma se fosse l’ennesimo stratagemma dell’Immortale? Un’ipotesi che, per quanto assurda, può invece essere molto valida e nascondere un nuovo piano dell’Immortale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.