Skip to main content

giulia de lellisGiulia De Lellis è ingrassata? Le critiche.

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne, Giulia De Lellis è al centro di numerose critiche che sono aumentate dopo l’inizio della sua relazione con Andrea Damante. Critiche non solo per il suo comportamento, ma anche per il suo aspetto fisico. Non passa giorno senza che parole negative vengano spese nei suoi confronti. La ragazza non risponde, preferisce il silenzio e continuare per la sua strada, ma le sue fan non ci stanno e sono pronte sempre a difenderla a spada tratta. Inoltre, a conferma che le critiche sono infondate, ora arriva una paparazzata direttamente dalla Spagna che rende giustizia alla bella Giulia De Lellis.

Andrea e Giulia: vacanza a Formentera.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si trovano in vacanza a Formentera. Diverse le foto della ragazza romana in bikini, com’è normale che sia visto che si trovano al mare. Puntuali arrivano le critiche nei suoi confronti e per la sua forma fisica. C’è chi la considera grassa e chi assicura che la fidanzata di Damante modifica le foto per sembrare più magra. La verità? Arriva grazie a delle foto fatte di nascosto alla coppia mentre sono in spiaggia. Foto paparazzate, quindi nessuna modifica come sospettavano i più maligni e Giulia appare in forma smagliante, più bella che mai. Radiosa in volto per l’amore che prova e con un corpo da fare invidia a chiunque. Le malelingue sono state messe a tacere, almeno per il momento e nessuno può dubitare sulla forma fisica della De Lellis.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: convivenza in arrivo.

Dopo le vacanze estive, la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è pronta per il passo successivo. I due andranno a convivere e molto probabilmente sarà la ragazza a lasciare Roma per trasferirsi a Verona dal suo fidanzato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.