Connect with us

Gossip

Giulia Bevilacqua: età, altezza e vita privata dell’attrice

Chi è Giulia Bevilacqua? Età, altezza e carriera dell’attrice

Giulia Bevilacqua è un’attrice italiana. È nata a Roma il 19 maggio del 1979, ha 37 anni ed è alta 174 centimetri. Sin da bambina Giulia ha manifestato le sue doti artistiche e, dopo il diploma al liceo classico, si è iscritta alle selezioni per il Centro sperimentale di Roma, iniziando a studiare recitazione. Ha frequentato un corso presso il Teatro Training Studio e si è diplomata alla Scuola nazionale di cinema. Ha debuttato in tv nella terza stagione di Un medico in famiglia e ha poi interpretato la poliziotta Anna Gori in Distretto di Polizia, per ben cinque stagioni. In tv l’abbiamo poi vista, tra i tanti, anche in È arrivata la felicità e Amore pensaci tu. Al cinema ha debuttato nel 2007 con il film Cardiofitness e ha poi recitato anche in altri film, tra cui Tutta colpa di Freud e Natale col boss.

Giulia Bevilacqua, tutto sulla vita privata dell’attrice

Sul set di Distretto di Polizia ha conosciuto il collega Simone, con il quale è stata fidanzata per 6 anni, oltre a convivere. Dopo quasi 5 anni da single, poi, nel 2014 ha iniziato una relazione con Nicola, un giornalista che si occupa di economia e di finanza. Giulia e Nicola si sono conosciuti, per caso, durante una festa. Di matrimonio tra i due non se n’è ancora parlato, ma Giulia non ha mai nascosto la voglia di diventare mamma.

Giulia Bevilacqua vita privata, altre curiosità sull’attrice

Giulia ha confessato di non essere una donna sportiva: al contrario, è molto pigra. Nel tempo libero, infatti, preferisce di gran lunga leggere un libro o guardare un film. La palestra non fa proprio per lei. “Vado in palestra, ma ogni volta lì dentro mi sembro la versione maldestra e cicciona di Belén” ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top