Skip to main content

Giorgio Manetti, intervista al cavaliere di Uomini e Donne: nuovi retroscena dal passato

Affascinante e amatissimo dalle signore di tutte le età, Giorgio Manetti è ormai uno dei personaggi simbolo del Trono Over di Uomini e Donne. Tante le serate che lo vedono ospite speciale e attesissimo, ed è proprio durante una di queste che GossipeTv lo ha incontrato e ha indagato sulle ultime novità che lo riguardano, ma soprattutto sul rapporto con Gemma Galgani. Domenica 3 luglio, presso il ristorante Le Arcate di Praia a Mare, Giorgio si è sbottonato ulteriormente sulla sua vita privata, raccontando nuovi dettagli del suo passato: “Io ho 60 anni, ho viaggiato tantissimo (ho iniziato a 20 anni) e ho vissuto una vita bella. Ho passato più di 25 anni in California, 6 anni in Messico e fatto diverse attività, società, consulente, agente di commercio, sono anche parrucchiere” ci svela.

Giorgio Manetti si svela: chi finge a Uomini e Donne? La confessione

Una delle curiosità maggiori sul bel Giorgio Manetti è il perché, nonostante le tante donne conosciute tra America e Italia, non si sia mai sposato, ma anche in questo il cavaliere di Uomini e Donne ci da una risposta esaustiva: “Non mi sono mai sposato perché mi è sempre piaciuto viaggiare e queste sono due cose che non vanno tanto d’accordo. Se una persona ha dei sogni da realizzare, tanto spesso un matrimonio può essere un impedimento e bisogna quindi fare una scelta e, di conseguenza, una rinuncia a qualcosa. Io sono contento delle scelte che ho fatto e me ne prendo le conseguenze”. Tornando alla partecipazione a Uomini e Donne, una domanda che quasi tutti si pongono riguarda la veridicità del programma: è davvero tutto così limpido? Giorgio non ha dubbi: Tanto per cominciare né Maria né la redazione incoraggiano mai nessuno a fingere e mai dicono a qualcuno ciò che devono fare, sono le persone che vanno lì dentro e decidono l’andazzo della storia che va in onda di fronte alle telecamere e a milioni di persone”.

Giorgio e Gemma, c’è ancora una possibilità? La rivelazione di Manetti

Dulcis in fundo ciò che tutti i fan della coppia Giorgio & Gemma si chiedono: tra i due è davvero tutto finito? Abbiamo chiesto a Giorgio se ci fossero nuove possibilità di ritorno e se i due fossero ancora in contatto, il cavaliere ci ha così risposto: “Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione. Ci siamo parlati quella notte durante la quale lei mi confermava che saremmo usciti insieme, quando poi sai sa cosa è accaduto il 4 settembre. L’unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione. L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà“. Un finale che ci fa sperare in una nuova possibilità per la coppia a settembre, chissà…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.