Skip to main content

giorgia pisana uomini e donneUomini e Donne, Giorgia Pisana: ecco chi è la corteggiatrice di Marco Cartasegna

Giorgia Pisana, 22 anni, è di Milano ed è una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne. La ragazza sta corteggiando Marco Cartasegna e  sin dalla loro prima esterna, ha fatto parlare molto di sé. La giovanissima Giorgia, infatti, pare sia stata fidanzata fino a dieci giorni prima che arrivasse nel programma di Maria De Filippi. In studio, la Pisana ha rivelato sin da subito di aver messo fino alla sua storia d’amore con l’ex fidanzato da sole due settimane. Di ci di essere molto gelosa, ma forse solo a causa del comportamento che l’ex aveva nei suoi confronti. ha mostrato di avere una forte personalità e di non mandarle a dire.

Giorgia Pisana di Uomini e Donne: curiosità sulla corteggiatrice di Marco

Giorgia ha avuto più volte vari battibecchi con le sue rivali, soprattutto con Greta, la ragazza andata via perché innamorata di una persona conosciuta al di fuori del programma. La Pisana è stata spesso attaccata dalle altre corteggiatrici anche e soprattutto per il suo atteggiamento nei confronti del tronista. Secondo molte, infatti, è impossibile che riesca ad approcciarsi ad un altro uomo dopo la fine di una storia importante. Senza dubbio, quello che ha più colpito Cartasegna è l’aspetto estetico.

Uomini e Donne: tutto su Giorgia Pisana, la corteggiatrice di Marco

Mora con gli occhi azzurri e uno sguardo da fare invidia a tutte, è senza dubbio questa la caratteristica che ha catturato l’attenzione di Cartasegna. Nonostante le segnalazioni su di lei, però, Marco ha rivelato di vederla sincera nei suoi confronti. Sarà proprio lei a conquistare il cuore del per ragazzo!?? Nel frattempo, in ogni caso, continua ad essere presa di mira anche sul web. Molti fan di Uomini e Donne, infatti credono che sia solo interessata alle telecamere e non certo a trovare l’amore vero. Vedremo, nel corso delle prossime puntate , come si evolverà la situazione e cosa ne penserà Marco di ciò che si dice di lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.