Skip to main content

joe-rimorchioJo Rimorchio è Claudio Pallitto, lo scherzo a Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip

Sono bastati pochi minuti in onda su canale 5 per fare impazzire il pubblico. Ma chi è Jo Rimorchio? Il ragazzo è diventato famoso per aver partecipato allo scherzo, organizzato dalla redazione del Grande Fratello Vip, ai danni della mitica Carmen Di Pietro. Da quanto emerge, Jo Rimorchio (o Joe Rimorchio, o Joe Rimorkio, trattasi di nome di fanstasia) corrisponde all’attore Claudio Pallitto. Romano, fisico scolpito ed un viso già noto in televisione. Claudio ha, infatti, partecipato a Tamarraide nel 2012 ed ha presenziato alla puntata dei 30 anni di Forum. E non solo, Claudio Pallitto ha recitato nel film “Tutti i santi giorni” di Paolo Virzì.

Grande Fratello Vip: l’appello del pubblico per Jo Rimorchio, ex di Tamarraide

Su Twitter si diffonde un cinguettio: “Jo Rimorchio nella casa del GF Vip!“. Tutti sembrano essere d’accordo e, con un po’ di malizia, festeggiano per aver visto finalmente qualcuno di famoso sugli schermi di canale 5! Lo rivedremo presto da qualche parte? Il successo è assicurato. Nel frattempo si è guadagnato certamente la simpatia di Carmen Di Pietro, alla quale va un applauso per essere stata al gioco con molta molta ironia. Jo Rimorchio le ha dato della donna anziana, le ha suggerito di stare attenta alla linea ed ha anche finto di non sapere chi fosse! Ma Carmen non ha fatto una piega e non gliele ha di certo mandate a dire.

Jo Rimorchio cerca di rimorchiare Carmen Di Pietro

Lo scherzo si conclude con un tentativo di abbordaggio di Rimorchio, ma Carmen Di Pietro (che ora è single dopo la fine del suo ultimo matrimonio) declina e finisce anche per aiutarlo a firmare i finti autografi! Lo scherzo finisce e Carmen Di Pietro pensa che Jo sia l’autista, ma così non è!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.