Skip to main content

foto gigi d alessioSanremo 2017 Gigi D’Alessio eliminato, la reazione del cantante in un video

Gigi D’Alessio, nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017, è stato eliminato. Insieme a lui, anche Al Bano, Giusy Ferrerei e Ron. Il cantante partenopeo, dopo aver lasciato il teatro dell’Ariston, ha passato il resto della notte con gli amici. I fan, dispiaciuti per l’eliminazione subita, sono accorsi a complimentarsi con lui che, seppur non è arrivato fino alle fine, è andato comunque molto bene. D’Alessio, senza rancore, si è mostrato sui social molto felice, nonostante non sia più in gara. Un video davvero molto simpatico, apparso questa notte sul profilo di Gigi, ha lasciato tutti senza parole.

Gigi D’Alessio eliminato a Sanremo 2017, la reazione

Nel video postato sull’Instagram di D’Alessio, tra i presenti, appare anche Anna Tatangelo. Gigi, sul palco dell’Ariston, ha emozionato tutti e con il suo brano ha lasciato i fan a bocca aperta. D’Alessio, per smentire tutte le voci del web che lo vedevano molto triste a causa della sua uscita, ha registrato un video che ha fatto ridere davvero tutti. “Ragazzi vi giuro non ci sono rimasto male….. Sapete chi ci è rimasto male?” E poi tutti in coro hanno urlato: “Sto c****!” Insomma, il grido di Gigi D’Alessio sembra essere quasi una risposta alle critiche ricevute nel corso di queste quattro serate.

Sanremo 2017, Gigi dopo l’eliminazione: i complimenti dei fan

I suoi fan, divertiti dalla clip pubblicata da Gigi, si sono complimentati con lui. Alcuni, invece, hanno trovato di cattivo gusto tale gesto. Insomma, come sempre, il pubblico si è diviso a metà. In ogni caso, sono molti quelli che hanno rivelato di essere rimasti colpiti dal testo della sua canzone e tanti altri sono quelli ad aver dichiarato che compreranno senza dubbio il suo nuovo disco. Alla fine si sa, il Festival è sempre una buona vetrina per chi decide di parteciparvi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.