Skip to main content

maria de filippi gianna nanniniGianna Nannini ospite di Amici 16: il rimprovero per la conduttrice Maria De Filippi

Gianni Nannini è tornata ospite ad Amici, dove ha duettato insieme alle Coach Elisa e Emma. E la cantante ne ha approfittato per fare una tiratina d’orecchie alla padrona di casa, Maria De Filippi. Secondo quanto sostiene l’artista, la moglie di Maurizio Costanzo non si è mai presentata ai suoi concerti nonostante sia stata invitata molteplici volte. Sarà forse colpa dei numerosi impegni della presentatrice? Per il momento Maria si è scusata e fatto sapere che provvederà presto, magari in occasione del nuovo tour della Nannini che, dopo una serie di eventi in giro per l’Europa, tornerà a cantare dal vivo in Italia il prossimo dicembre.

Gianna Nannini e l’invito per Maria De Filippi: le parole della cantante

“Ora esce un disco bellissimo. Comunque ti invito, ma non ti vedo mai… ogni volta ti invito, ma non vieni. Ora ti invito un’altra volta e vediamo” ha fatto sapere Gianna Nannini che da qualche mese ha lasciato l’Italia. La cantante senese è andata a vivere a Londra con la figlia Penelope, che è ancora una bambina. La De Filippi ha replicato all’artista puntualizzando che presto andrà ad un suo concerto: riuscirà a mantenere la parola data nonostante gli impegni di lavoro? Com’è noto, Maria è una vera e propria stakanovista. Oltre a condurre i suoi programmi, progetta sempre nuovi format. Gli ultimi? Selfie-Le cose cambiano, che conduce Simona Ventura, e House Party che, dopo il successo delle tre puntate andate in onda lo scorso dicembre, tornerà presto in tv.

Gianna Nannini e la nuova vita in Inghilterra con la figlia Penelope

Da qualche anno Gianna ha lasciato l’Italia per andare a vivere in Inghilterra. Il motivo di questa scelta? “Londra è tutto il mondo, tutti i colori diversi che stanno assieme, ma gli inglesi sono sempre stati “brexit”. Ho scelto di vivere qui perché così mia figlia Penelope cresce senza preconcetti. Ho pensato di darle garanzie e rispetto. Allora da noi non c’erano nemmeno le unioni civili, figuriamoci la stepchild adoption” ha spiegato al Corriere della Sera. L’interprete non esclude di tornare però in futuro in Italia visto che ha ammesso: “Mi manca la mia terra. Mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.