Skip to main content

Geppi CucciariChi è Geppi Cucciari? Età, altezza e carriera della comica

Geppi Cucciari, il cui vero nome è Maria Giuseppina Cucciari, è nata a Cagliari il 18 agosto 1973. Ha 43 anni ed è alta 170 centimetri. È una comica, conduttrice televisiva e attrice italiana. Si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. In radio ha condotto il programma Pinocchio, su Radio Deejay, insieme alla Pina, partecipa a Scaldanight, Shorty and Spotty e, per ultimo, Un giorno da pecora su Rai Radio 2. In televisione la ricordiamo in Zelig Off, Zelig Circus e Victor Victoria. Ha condotto Geppi Hour, in onda su Sky, e le prime due stagioni di Italia’s Got Talent, insieme a Simone Annicchiarico. Ha debuttato al cinema e in teatro come attrice e ha pubblicato due libri: Meglio donna che male accompagnata nel 2006 e Meglio un uomo oggi nel 2009. Dallo scorso anno, invece, è conduttrice del programma di Italia 1 Le Iene.

Geppi Cucciari, tutto sulla vita privata della comica

Geppi si è sposata con il giornalista Luca Bonaccorsi, fondatore del mensile Terra. I due sono convolati a nozze il 15 dicembre 2012, ma nel 2016, precisamente lo scorso novembre, si sono separati. “Geppi mi tortura ancora con quella sua satanica e spietata crudeltà. Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ha mai letto), le foto di famiglia” ha dichiarato Bonaccorsi in una lunga lettera pubblicata sul settimanale Oggi.

Geppi Cucciari, altre curiosità sulla comica

La Cucciari non è famosa solo nel mondo dello spettacolo, ma anche in quello dello sport. Non tutti sanno, infatti, che lei è stata anche una giocatrice di pallacanestro. È arrivata fino alla serie A2, giocando nella squadra Virtus Cagliari. Successivamente, ha giocato anche con la maglia della Gammabasket Segrate, ma in serie C. In quest’ultima squadra ha iniziato nel 2012 e continua ancora oggi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.