Fiorella Mannoia e il fidanzato Carlo Di Francesco: il gossip turba la coppia

fiorella mannoia compagnoFiorella Mannoia e il compagno di Amici Carlo Di Francesco, la cantante scossa dal gossip

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, Prof di Amici, stanno insieme da dieci anni. La storia è uscita fuori, però, solo in occasione del Festival di Sanremo, dove la cantante si è classificata seconda con la canzone Che sia benedetta. Un gossip che ha suscitato parecchio clamore e che ha turbato la coppia. In particolare l’artista dalla fulva chioma non ha gradito il chiacchiericcio che si è creato intorno a questo legame. A colpire il pubblico è stato soprattutto la differenza d’età tra i due: la Mannoia ha 62 anni mentre il compagno appena 36.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco insieme da dieci anni

“Lei fino ad oggi aveva parlato genericamente della propria vita sentimentale ma senza svelare il mistero su chi fosse il fortunato e pare non abbia gradito il clamore suscitato dalla rivelazione” si legge sull’ultimo numero del settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha addirittura pubblicato le foto della coppia mentre è intenta a fare la spesa. Scatti semplici, di vita quotidiana, che mostrano l’intensità e il forte legame che c’è tra Fiorella e Carlo. Quest’ultimo, oltre ad essere il compagno della Mannoia è pure il suo produttore e arrangiatore musicale. Una collaborazione artistica e privata che va avanti ormai da anni. E che non sembra conoscere la parola crisi. “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai” ha confessato l’interprete a proposito di questa relazione.

Fiorella Mannoia, vita privata: il compagno Carlo e i figli mai arrivati

I due artisti non sono sposati e non hanno neppure figli. La cantante di Quello che le donne non dicono e Caffè nero bollente si è così espressa a riguardo: “C’è questo stereotipo per cui la donna per forza deve farle figli, altrimenti è donna a metà: non l’ho mai accettato. C’è chi non ha istinto materno, altre che possono sentirsi madri nella vita anche non essendolo. Io non ho avuto figli. C’è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano. Per averli non ho fatto percorsi alternativi: sono dolorosi”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.