Skip to main content

fedez ferragni roshelleFedez e Roshelle, la cantante si svela dopo X Factor 10

Per molti era la possibile vincitrice della decima edizione di X Factor, invece la bella e brava Roshelle si è classificata quarta. Nonostante questo, è impossibile non parlare di lei come una dei maggiori protagonisti di questa edizione, e non solo per la sua voce. Roshelle è stata per molte settimane al centro del gossip per le voci su un presunto flirt con il suo coach Fedez, da entrambi prontamente smentite. Non ci sarebbe stato assolutamente nulla tra loro, nonostante le immagini spuntate dal passato di un loro incontro. D’altronde il rapper è innamorato di Chiara Ferragni, e la loro storia d’amore va avanti da alcuni mesi. Il gossip è quindi del tutto falso? È Roshelle, proprio dopo X Factor, a chiarirlo.

Roshelle smentisce il flirt con Fedez e parla di Chiara Ferragni

Proprio qualche giorno fa, sul presunto flirt di Fedez e Roshelle, la stessa Ferragni aveva twittato: “Roshelle spacca…se Fedez scappa con lei posso capirlo“. Una frase con un palese velo ironico, che Roshelle commenta oggi con tali parole: “Si, mi hanno informata – svela la cantante a Vanity Fair, che aggiunge – È ovvio che fosse uno scherzo, perché so che qualcuno ci ha ricamato sopra. Ma è stata solo una battuta carina. Siamo tutti un team e poi Chiara è carinissima“. Nulla di vero quindi sul presunto flirt, nè tantomeno sulla rivalità con Chiara Ferragni. La concentrazione di Roshelle è tutta per la musica, anche se non nega di aver avuto qualche battibecco con Fedez.

Roshelle e gli scontri con Fedez a X Factor: “Volevo da voce alle mie idee”

“Volevo dar voce alle mie idee, anche se magari non erano corrette – svela ancora la cantante di X Factor 10Col senno di poi forse mi sarei fidata di più di Fedez, ma sono diffidente di carattere. Non ci posso fare niente. Resta il fatto che sono contenta del percorso che ha deciso di farmi fare: ha svelato un lato artistico di me che sono felicissima di aver scoperto“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.