Skip to main content

chiara ferragni fedezFedez e Chiara Ferragni news: la coppia ha problemi con i vicini di casa

Problemi di vicinato per Chiara Ferragni e Fedez. Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi, la fashion blogger e il rapper avrebbero da tempo dei problemi con i vicini di casa. Il motivo? Le signore del condominio non apprezzerebbero Matilda, il carlino di The Blonde Salade. Perché? Perché la cagnolina fa i bisogni nel giardini condominiale, pratica severamente vietata dalle regole della struttura. A quanto pare la web influencer sarebbe mortificata per la situazione, tanto da pagare multe salate ogni volta che la sua amica a quattro zampe combina questi pasticci. La soluzione non sarebbe però di particolare gradimento ai condomini, tutt’altro che entusiasti di avere questi problemi con la star italiana della moda e il suo futuro sposo.

Chiara Ferragni e i problemi con il vicinato per colpa di Matilda

“Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove vivono Fedez e Chiara Ferragni” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. “I condomini della coppia ce l’hanno con la influencer numero uno al mondo perché il suo cane, il carlino Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominale” fanno sapere sulla rivista edita da Mondadori. Come sta cercando di risolvere il problema la fidanzata di Fedez? “Pur di non urtare la sensibilità di Matilda, la Ferragni paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale”. Non è abbastanza perché, come evidenzia il giornale di gossip e cronaca rosa, “le sciure del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè”. Insomma, una vera e propria battaglia condominiale che sta togliendo il sonno a Chiara, da sempre molto legata alla sua cagnolina.

Fedez e Chiara Ferragni: amore a gonfie vele per la coppia

Scaramucce di vicinato a parte, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. La coppia ha di recente festeggiato il primo anniversario d’amore. Una ricorrenza importante per i due che, agli inizi della loro storia, sono stati accusati di stare insieme solo per pubblicità. Invece, a distanza di 12 mesi, il sentimento è cresciuto ed è più forte e solido che mai. Presto i Ferragnez si sposeranno: il matrimonio sarà celebrato nel 2018, anche se data e location sono ancora top secret.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.