Connect with us

Gossip

Fatima Trotta di Made in Sud si è sposata: chi è il marito Luigi

fatima trotta made in sudMade in Sud, Fatima Trotta matrimonio: chi è il marito Luigi De Falco

Fiori d’arancio a Made in Sud. Si è sposata Fatima Trotta, la conduttrice del programma comico di Rai Due. Il fortunato è Luigi De Falco, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale e uno dei due componenti della coppia comica I gemelli De Falco. Il matrimonio è stato celebrato in Comune a Mercogliano, città natale di Fatima, mentre i festeggiamenti si sono tenuti in un’esclusiva Villa situata a Monteforte Irpino.

Made in Sud: si è sposata la conduttrice Fatima Trotta

Presenti, tra gli invitati al matrimonio, gran parte dei colleghi di Fatima Trotta di Made in Sud: da Gigi e Ross a Enzo e Sal fino a Ciro Giustiniani. Arriverà nel pomeriggio Elisabetta Gregoraci, collega da anni della sposa, che secondo i gossip arriverà con il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco con l’elicottero dell’ex team manager della Benetton e Renault in Formula 1, direttamente dalla Sardegna. Tanti sono stati i curiosi ad attendere Fatima e il marito Luigi fuori dal Municipio. Gli sposi, dopo la funzione, sono saliti a bordo di una storica Fiat 508 Torpedo cabriolet di colore verde.

Fatima Trotta di Made in Sud si è sposata con il fidanzato Luigi

Fatima Trotta e Luigi De Falco sono fidanzati da tempo anche se, per riservatezza, i due si sono sempre tenuti lontano da ogni tipo di gossip. Tanti auguri agli sposi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top