Skip to main content

fabio e ludovicaFabio e Ludovica addio, nuova brutta notizia per i fan: il gesto alla serata

Sarà un addio definitivo o torneranno insieme? Questo il quesito che molti fan di Fabio Ferrara e Ludovica Valli si pongono da quando, pochi giorni fa, la Valli ha annunciato di aver deciso di mettere la parola pausa al loro rapporto. “Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro” ha infatti scritto la Valli nel suo lungo post, facendo quindi ben comprendere che questa crisi tra loro è in atto da più di quanto si può immaginare; tuttavia i fan hanno racchiuso le speranze di una loro riappacificazione nella serata di ieri quando Fabio e Ludovica si sono incontrati ad un evento che li ha visti ospiti speciali accanto ad altri volti di Temptation Island.

Fabio e Ludovica, la foto mancata scatena i sospetti

Fabio e Ludovica, accanto a Flavio Zerella, Roberta Mercurio e Valeria Vassallo, sono stati gli ospiti speciali di una serata al Fellini di Milano, dove tantissimi erano i fan ad attenderli. L’attenzione è inevitabilmente caduta sull’ex coppia e sul loro comportamento da “single” e qualcosa ha subito fatto storcere il naso ai loro sostenitori. Sui social sono infatti apparse molte immagini della serata che vedono tutti i suoi protagonisti insieme, tutti tranne Fabio e Ludovica che hanno fatto foto separate con i compagni di Temptation Island.

Ludovica e Fabio, un addio definitivo? L’ultima prova

Divisi anche nelle foto scattate alla serata, un gesto che non è piaciuto ai fan che sperano nel loro riavvicinamento. La Valli, nel suo sfogo di pochi giorni fa, aveva chiarito che quella di ieri sarebbe stata una serata “non da coppia” ma tutti speravano di vederli comunque insieme agli altri nelle foto di rito (così come accaduto per Ernesto e Gabriella che si sono lasciati a Temptation Island). Un gesto che quindi, per tutti i fan, appare come un altro brutto segnale…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.