Skip to main content

eva herzigova si sposaEva Herzigova sposa: chi è il futuro marito Gregorio nonché padre dei tre figli della modella

Eva Herzigova si sposa. La famosa modella è pronta ad andare sull’altare con il compagno storico Gregorio. Chi è il futuro marito dell’Herzigova? Si tratta di un imprenditore italiano, per la precisione di Torino, di 40 anni. L’uomo sta con la modella da quattordici anni e la coppia ha già tre figli: George, Philippe, Edward, rispettivamente di nove, sei e tre anni. A dare la notizia del matrimonio è il Daily Mail. Un annuncio shock per i fan di Eva che, per tutti questi anni, si è detta assolutamente contraria al matrimonio. Evidentemente dopo così tanto tempo insieme la donna, arrivata all’età di 44 anni, ha cambiato idea.

Eva Herzigova matrimonio: tutto sul compagno Gregorio

“Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa” aveva dichiarato tempo fa Eva che, prima di conoscere Gregorio, è stata sposata con Tico Torres, il batterista del noto cantante Bon Jovi. La Herzigova e il futuro marito stanno insieme da ben quattordici anni. Nel corso della loro lunga storia hanno avuto una crisi che li ha spinti ad allontanarsi per qualche periodo. Ma poi sono tornati insieme e hanno messo al mondo il terzo figlio. Gregorio è proprietario di un’importante azienda italiana che opera nei settori della finanza, industria e dell’immobiliare.

Eva Herzigova: età, vita privata e carriera della super modella

Eva Herzigova ha cominciato a lavorare nel mondo della moda giovanissima a soli 16 anni, dopo aver vinto un concorso di bellezza. Nel 1998 ha ricoperto il ruolo di valletta al Festival di Sanremo accanto a Raimondo Vianello e Veronica Pivetti. Nel corso della sua carriera ha fatto anche l’attrice. Ha preso parte a diversi film tra cui Cha cha cha di Marco Risi. È considerata una delle super modelle degli Anni Novanta insieme a Naomi Campbell, Kate Moss, Linda Evangelista.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.