Skip to main content

domenica live eva henger macchina della veritàDomenica Live: Eva Henger si sottopone alla macchina della verità e supera la prova

Eva Henger non è una bugiarda. L’attrice ungherese si è sottoposta alla macchina della verità di Domenica Live e ha brillantemente superato la prova. Lo strumento ha confermato tutte le risposte date dalla Henger sul canna-gate dell’Isola dei Famosi.

Di seguito le domande che Barbara d’Urso ha posto a Eva e che hanno trovato riscontro con la macchina della verità.

-Hai visto dei concorrenti fumare qualcosa che non fosse tabacco? Sì (La macchina della verità dice che la risposta è vera)

-Ci sono altri concorrenti dell’Isola dei Famosi che possono confermare questa testimonianza? Sì (La macchina della verità dice che la risposta è vera)

-È vero che avevi già fatto presente questo problema prima della diretta dell’Isola dei Famosi? Sì (La macchina della verità dice che la risposta è vera)

-Ci sono dei concorrenti rientrati dall’Honduras che hanno mentito sulla vicenda? Sì, tutti (La macchina della verità dice che la risposta è vera)

-È vero che hai sollevato il problema delle canne per una vendetta nei confronti di Francesco Monte? No (La macchina della verità dice che la risposta è vera)

-Hai mai detto qualche bugia nella tua versione dei fatti? No (La macchina della verità dice che la risposta è vera)

Eva Henger: “Faceva comodo a tutti che Francesco Monte venisse buttato fuori”

Dopo la prova della macchina della verità, Eva Henger si è interfacciata con gli altri ex concorrenti dell’Isola dei Famosi presenti in studio, ovvero Nadia Rinaldi, Craig Warwick e Cecilia Capriotti. L’ex moglie di Riccardo Schicchi ha ribadito che tutti e tre non hanno detto tutta la verità, in particolar modo il sensitivo e la showgirl, con i quali ha condiviso una settimana sull’Isola del Pejor in Honduras. “Avete mandato me avanti: la verità è che faceva comodo a tutti che Francesco Monte venisse buttato fuori” ha sentenziato Eva.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.