Skip to main content

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sette mesi d’amore ad Agrigento

Quest’oggi, la domenica non potrebbe essere più dolce di così. Le foto che ci stanno giungendo da Agrigento sono una vera e propria meraviglia e ritraggono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia splendidi e innamoratissimi in Sicilia. Anche se, inizialmente, i fans della coppia di Uomini e Donne, come potete leggere qui, avevano mostrato la loro preoccupazione per la scelta della Del Taglia di seguire Eugenio in una serata, ecco che le immagini che ci arrivano ci fanno vedere quanto, invece, questo soggiorno si stia rivelando piacevole e romantico per i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Soprattutto, in queste domenica. I telespettatori più attenti del programma di Maria De Filippi, infatti, ricorderanno, senz’altro, che proprio in questa giornata cade il settimo mesiversario della scelta di Eugenio a Uomini e Donne, quel lontano 17 aprile in cui tutto è cambiato per i diretti interessati. L’avreste mai detto, all’epoca, di poter veder vedere una simile foto dei due fidanzati e del pancione della Del Taglia baciato dal sole?

Eugenio e Francesca mostrano il pancione

Sembra incredibile eppure Eugenio e Francesca hanno stupito tutti nell’arco degli ultimi mesi. La coppia ha mantenuto davvero fede alle intenzioni più volte sbandierate alle riviste di gossip e si è mossa in concreto per costruire la famiglia che desiderava fin dal giorno dopo la scelta a Uomini e Donne: “Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero” – ha rivelato Francesca al settimanale Visto, pur facendo qualche appunto, qualche settimana fa. In effetti, Eugenio e la sua splendida fidanzata sono stati caparbi e determinati e presto potranno avere la gioia di stringere tra le braccia una creatura frutto del loro amore. Colombo, in questi primi mesi, si sta dimostrando un compagno davvero molto premuroso e, dopo aver chiesto a Francesca di non guidare più durante la gravidanza, pare abbia ottenuto la risposta che voleva dalla fidanzata che, per non farlo stare in pensiero, ha deciso di abdicare al volante.

Eugenio e Francesca cartolina da Agrigento

In questa giornata, però, non possiamo non commentare le foto bellissime che la coppia ha scattato ad Agrigento ieri. Più che scatti di vita quotidiana, sembrano delle vere e proprie cartoline, delle immagini da sogno in cui traspare tutta la gioia e la felicità che stanno vivendo i due ex protagonisti di Uomini e Donne da quando hanno scoperto che diventeranno presto genitori. I primi sette mesi sono passati lisci come l’olio e adesso non possiamo che immaginare quanto saranno splendidi i prossimi visto che saranno spazio alla gioia più grande della foto vita. Intanto, avete notato che il pancione cresce a vista d’occhio?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.