Skip to main content

elodie di patriziElodie Di Patrizi: età, altezza, peso e curiosità sulla vita privata

Elodie Di Patrizi, 27 anni, alta 168 cm, 60 chili, è uno dei volti più apprezzati della quindicesima edizione di Amici. È nata a Roma. Sua madre è una modella creola, nata a Parigi ma originaria dell’isola di Guadalupa, nei Caraibi. Suo padre invece è italiano. I genitori ben presto si separano e la ragazza resta a vivere con sua madre. Nel 2008 inizia la carriera come modella ma il lavoro nella moda dura poco. Elodie decide infatti di dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. Si trasferisce a Lecce dove si esibisce in diversi locali della zona. Lì conoscerà e stringerà amicizia con Sergio Sylvestre, altro concorrente di Amici. Nello stesso anno partecipa ai provini di X Factor ma Simona Ventura la elimina. Nel 2009 tenta le selezioni di Amici ma anche qui viene scartata. Si ripresenta nel 2015 e finalmente riesce ad entrare nella scuola.

Elodie Di Patrizi: la storia d’amore con Lele Esposito e la collaborazione con Emma

L’esperienza ad Amici le cambia la vita! Durante il percorso nella scuola conosce Lele Esposito, cantante napoletano. Tra i due nasce subito un’intesa che si trasforma poi in una vera e propria storia d’amore. Nessuno dei due vince l’edizione di Amici (sarà infatti Sergio Sylvestre a portare a casa il trofeo) ma partecipano entrambe al Festival di Sanremo 2017. Lele vince la sezione giovani mentre Elodie ottiene un’ottima posizione nella classifica dei Big. Ad Amici nasce anche la collaborazione artistica con Emma, sua coach, che continuerà anche al di fuori della scuola. All’inizio di quest’anno Elodie decide di cambiare manager e così si allontana anche dalla Marrone.

Elodie Di Patrizi dopo la rottura con Emma: il nuovo manager e il futuro nella musica

Dopo il lavoro fatto con Emma Marrone e con la manager Francesca Savini, Elodie inizia la sua collaborazione artistica con Fabrizio Giannini, già produttore di Tiziano Ferro. Continua la promozione del suo ultimo album e sarà presto ospite dei Wind Music Award. Insomma una carriera che va alla grande, piena di gioie e grandi soddisfazioni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.