Skip to main content

Elisabetta Gregoraci e Flavio BriatoreChi è Elisabetta Gregoraci? Età, altezza e carriera della moglie di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro, l’8 febbraio 1980. Ha 36 anni ed  è alta 176 cm.  È una showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore. Elisabetta entra a far parte del mondo dello spettacolo a 17 anni: dopo aver vinto Miss Calabria, partecipa alle finali nazionali di Miss Italia. Si classifica solo al posto 24, ma vince il titolo di Miss Sorriso. Il debutto sul piccolo schermo avviene poco dopo, conducendo Il premio Mia Martini e Il premio Mia Martini: la sfida su Odeon Tv. La sua carriera, poi, continua, prendendo parte a diversi programmi. Tra i tanti ci sono La casa dei sogni, Ciao Darwin, Beato tra le donne, Bravograzie, Libero, Ritorno al presente e Buona domenica. Inoltre, ha posato per diverse campagne pubblicitarie e ha avuto anche esperienze di recitazione.

Elisabetta Gregoraci: tutto sulla vita privata della moglie di Flavio Briatore

La vita di Elisabetta Gregoraci cade sotto i riflettori quando, nell’estate del 2006, inizia una relazione con il famoso imprenditore Flavio Briatore, di 30 anni più grande di lei. I due si sono conosciuti già l’anno prima, precisamente nel novembre 2005, e convolano a nozze poco dopo, il 14 giugno 2008. Nel 2010 nasce il primo figlio, che la coppia ha deciso di chiamare Nathan Falco. “È buono, molto sensibile, ma anche estremamente spiritoso: forse sta troppo con gli adulti. Viaggia da quando è piccolissimo, ma non è viziato. Io non lo permetto: deve imparare anche lui a conquistare ciò che desidera. Perché nulla ti viene mai regalato” ha dichiarato la Gregoraci al settimanale Oggi sul figlio.

Elisabetta Gregoraci: altre curiosità sulla moglie di Briatore

Elisabetta e Flavio, insieme al figlio Nathan, sono volati a Washington per prendere parte alla cerimonia d’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti. La coppia, infatti, è stata selezionata per essere tra gli invitati di Donald Trump, come ha fatto vedere Briatore, che ha postato le foto degli inviti sui social.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.