Connect with us

Gossip

Elisa è diventata mamma per la seconda volta

elisaELISA DIVENTA MAMMAElisa ha scelto i social network per condividere con tutti i suoi fan la lieta notizia: la cantante è diventata mamma per la seconda volta. Ormai i social network sono diventati i mezzi principali usati dagli artisti per comunicare avvenimenti o notizie ai propri fan. Qualche mese anche Carmen Consoli aveva sconvolto tutti con la sua bella poesia pubblicato sulla sua pagina ufficiale. La cantante siciliana aveva infatti dedicato delle profonde e belle parole alla vita. Al fondo del suo pensiero aveva annunciato a tutti che presto sarebbe diventata mamma.

SEBASTIAN, IL SECONDOGENTIO DI ELISA – Elisa invece ha scelto poche parole per dare a tutti la bella notizia: “Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5.31. Io e mamma stiamo benissimo!“. Elisa ha quindi scelto di dar voce al nuovo arrivato, il piccolo Sebastian. Proprio a suo figlio ha dato il compito di annunciare la sua nascita. Elisa sta bene e tra non molto potrà tornare a casa per iniziare una nuova vita accanto al compagno Andrea Rigonat e il piccolo Sebastian. La frase è stata postata insieme ad una graziosa vignetta disegnata apposta per l’occasione dalla grafica del suo fanclub.

ELISA IN TOUR – Oggi Emma Cecile di 3 anni, primogenita di Elisa e Andrea Rigonat, ha potuto finalmente conoscere il volto del suo fratellino Sebastian. Sicuramente saranno stati mesi di lunga attesa anche per lei. Elisa, nonostante sia appena diventata mamma, non ha intenzione di abbandonare le scene e i suoi affezionatissimi fan. Elisa tornerà infatti a fine estate con nuovi progetti e a settembre uscirà il suo nuovo attesissimo album che sarà seguito da un tour nei più grandi palasport. Per Elisa si prospetta quindi un periodo di duro lavoro, ma anche di grandi soddisfazioni. Non ci resta che augurare a lei e alla sua splendida famiglia tanta felicità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top