Skip to main content

Elenoire Casalegno e Sebastiano LombardiVerissimo, Elenoire Casalegno parla della fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi

Sono passati tre anni da quando Elenoire Casalegno ha scelto Verissimo per mostrare le immagini più emozionanti del suo matrimonio con il direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi. L’amore tra i due, però, è arrivato a capolinea e la conduttrice televisiva ha deciso di parlarne per la prima volta proprio nello studio di Silvia Toffanin, dove tutto ebbe inizio pubblicamente. Nella puntata di sabato 6 maggio, infatti, la Casalegno svela alla moglie di Piersilvio Berlusconi tutti i retroscena ed i motivi che hanno portato la coppia alla separazione, ancora prima che lei prendesse parte all’esperienza del Grande Fratello Vip.

Elenoire Casalegno e la fine del matrimonio con il marito: “I nostri caratteri non si sono più incastrati”

Elenoire si svela a Verissimo, raccontando tutto ciò che non hai mai detto pubblicamente: a parte un breve post su Instagram in cui ha solo dato la notizia, la bionda non ha mai svelato niente nei particolari. Secondo l’attrice, infatti, la verità la conoscono solo lei e l’ex marito ma, dato che alla gente piace giudicare e dar credito ai pettegolezzi, ha dovuto parlare pubblicamente di questa situazione. “Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi  c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente” ha continuato la Casalegno, senza nessun rimpianto su quello che è stato tra lei e Sebastiano.

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono lasciati: lo stato d’animo di lei

L’ex modella ha spiegato anche che ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per prendersi una pausa da tutto: il reality, infatti, non c’entra niente con la fine del matrimonio, già in crisi da tempo. L’esperienza l’ha aiutata a guardarsi meglio nel profondo e, una volta uscita dalla casa, ha capito che la loro storia non poteva andare avanti. Ad oggi, però, Elenoire sta metabolizzando il tutto: ci sono stati momenti di grande dolore, ma il peggio è passato. L’augurio che lei fa a se stessa e all’ex marito è quello che tra loro ci sia sempre serenità e rispetto perché comunque è impossibile cancellare il forte amore che entrambi hanno provato e che li ha portati all’altare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.