Connect with us

Gossip

Elena Morali spiega i motivi della rottura con Gue Pequeno: Natalia Bush non è stata la causa. L’ex Pupa rivela il tipo d’uomo che desidera

elena-morali-gue-pequenoElena Morali e Gue Pequeno: la verità sulla rottura

Lo scoop che sta impazzando sul web in questi giorni è senza dubbio la rottura tra Elena Morali e Gue Pequeno, dovuta al flirt del rapper con Natalia Bush. Nei giorni scorsi, sulla pagina Instagram di Pequeno, è apparsa una foto che ritrae la nuova coppia. Subito si è iniziato a vociferare che la Morali fosse stata scaricata per Natalia Bush. Ma come sono andate veramente le cose tra Elena Morali e Gue Pequeno? A raccontare la verità sui fatti ci ha pensato proprio l’ex concorrente de La Pupa e Il Secchione, la quale su VelvetGossip ha rilasciato un’intervista per spiegare il suo rapporto con il rapper. La Morali afferma senza esitazione di voler molto bene a Gue Pequeno, ma spiega che in seguito all’incidente sugli sci, avvenuto a dicembre, i suoi orizzonti sono del tutto cambiati. Questo perché ritrovandosi in un letto di ospedale, e vedendo chi fosse al suo fianco e chi no, ha dovuto rivalutare alcune sue certezze. Dalle sue parole si evince che il suo fidanzato non le è stato molto vicino.

Gue Pequeno non è la persona giusta per Elena Morali: ecco chi è il tipo giusto per lei

Elena Morali non lo condanna per questo e rivolge parole di comprensione nei confronti di Gue Pequeno, il quale è molto preso dalla sua carriera. Lo comprende, ma capisce molto bene anche se stessa, visto che la ragazza ha affermato che lui non è proprio la persona giusta per lei. Ma che tipo d’uomo desidera la Morali? Al suo fianco vuole qualcuno che, giustamente, sia sempre presente con cui costruire un futuro. “Non dico che voglio sposarmi adesso, questo no”, sottolinea la ragazza ammettendo però che un matrimonio e una famiglia sono nei suoi progetti.

Elena Morali parla di Gue Pequeno e Natalia Bush

L’ex Pupa, infine, parla della foto incriminata che ritrae Gue Pequeno avvinghiato a Natalia Bush. Un’immagine che di certo non le ha fatto proprio piacere, anche perché, dichiara la Morali, non l’aveva vista subito ed è venuta conoscenza del presunto flirt leggendo i vari siti di gossip. Anche parlando di ciò, Elena Morali appare calma e serena. “Sono contenta per loro”, si limita a dire, aggiungendo che quando vuoi bene a una persona non puoi che essere felice per lei se trova un qualcuno con cui ha un buon feeling. Elena Morali, dunque, ha voltato davvero pagina. Gue Pequeno fa parte del passato.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. nick

    15 gennaio 2014 at 01:39

    hahahahaha poveracci ma che censurate anche i post dove non ci sono parolacce?? non vedo cosa ci sia di male se dico un’opinione dato che le bugie che dice questa inutile squinzietta le conosco meglio di voi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top