Skip to main content

donatella bianchi di linea bluDonatella Bianchi, la conduttrice di Linea Blu e il marito attuale: il matrimonio a distanza e le crisi

Ha una vita privata piuttosto movimentata Donatella Bianchi, la presentatrice di Linea Blu di 53 anni. La giornalista è sposata dal 2012 con l’imprenditore Tommaso ma i due vivono un matrimonio a distanza nonostante abbiano un figlio di sedici anni. Il motivo? Il marito della Bianchi lavora in Sardegna, dove possiede alcune attività commerciali, mentre Donatella ha una casa a Roma. Per gran parte dell’anno i due vivono separati, eccezion fatta per l’inverno, quando l’uomo raggiunge la conduttrice nella Capitale. Dunque, un rapporto non facile da gestire che ha creato più di qualche crisi nel corso del tempo.

Donatella Bianchi marito: la vita con Tommaso dopo il divorzio da Osvaldo Bevilacqua

“In passato abbiamo avuto momenti di crisi, non lo nascondo” ha confidato la Bianchi al settimanale Di Più Tv. “Se è vero che vedersi ha i suoi vantaggi, è anche vero che un rapporto ha pure bisogno della quotidianità, soprattutto se ci sono figli da seguire e da crescere” ha aggiunto la giornalista. Come sono riusciti a superare le difficoltà e a restare insieme? “Mantenendo un certo equilibrio di coppia, la consapevolezza del grande amore l’uno per l’altro ci ha tenuto uniti” ha fatto sapere la conduttrice che ha conosciuto l’attuale marito nel 2000, proprio grazie a Linea Blu. Nel centro sportivo gestito da Tommaso in Sardegna è stata ambientata una puntata del programma di Rai Uno. La coppia si è poi sposata per volere del figlio Pierluca e per dare una certa stabilità alla famiglia. Ma per Donatella si è trattato del secondo matrimonio: in passato è stata sposata con Osvaldo Bevilacqua, storico volto di Sereno Variabile.

Donatella Bianchi due figli e due matrimoni per la conduttrice di Linea Blu

Dal matrimonio tra Donatella Bianchi e Osvaldo è nata Federica, che oggi ha 24 anni. La ragazza lavora come pubblicitaria e non vive più con i genitori da circa due anni. La giornalista – che è pure presidente del WWF Italia – vive invece con il secondogenito Pierluca che è ancora adolescente. Quando la conduttrice è in giro per l’Italia per via del lavoro il ragazzo viene seguito da una tata che è ormai diventata di famiglia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.