Connect with us

Gossip

Diletta Leotta rifatta? Risponde la giornalista di Sky Sport

diletta leotta è rifattaDiletta Leotta è rifatta? La risposta della giornalista de La Casa della Serie B di Sky Sport

Diletta Leotta è rifatta oppure no? Sono in molti a chiederselo dopo la grande popolarità acquistata dalla giornalista di Sky Sport. La conduttrice de La Casa della Serie B e Goal Deejay è tra le donne più desiderate d’Italia e tanti telespettatori si domandano se sia davvero tutto merito di Madre Natura o se dietro si nasconda qualche intervento chirurgico. C’è chi parla di naso e décolleté ritoccati ma l’erede di Ilaria D’Amico è stata chiara e in una recente intervista ha ammesso di non aver mai fatto ricorso al bisturi nonostante il fratello Mirko sia uno dei medici estetici più richiesti.

Diletta Leotta fisico: la giornalista replica alle critiche

“Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni” ha confessato Diletta al settimanale Oggi. La Leotta si riferisce ad alcune foto che sono apparse di recente in rete e che la mostrano poco più che adolescente, ai tempi delle selezioni per il concorso Miss Muretto. La giornalista Sky in quegli scatti è ben diversa da com’è oggi ma la conduttrice ha respinto le accuse di ritocchino specificando di non aver cambiato i suoi connotati e di essere dunque semplicemente cresciuta. “Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro” ha aggiunto.

Diletta Leotta non è rifatta: la rivelazione della giornalista Sky

Diletta Leotta ha inoltre rivelato di piacersi molto e che il suo corpo invidiabile è frutto di un intenso allenamento. “Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo” ha spiegato la fidanzata del dirigente Sky Matteo. Come ogni ragazza della sua età, però, non può fare a meno di usare le tecniche digitali di ritocco tanto da ammettere: “Uso i fili di Instagram”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top