Connect with us

Gossip

Diana Del Bufalo dimagrita grazie alla dieta e al fidanzato Paolo Ruffini

diana del bufalo fidanzata paolo ruffiniDiana Del Bufalo di Amici è dimagrita grazie alla dieta vegetariana

Sono lontani i tempi di Amici per Diana Del Bufalo, la cantante e attrice di 26 anni. La fidanzata di Paolo Ruffini è cambiata tanto, pure fisicamente. Basti pensare che è dimagrita parecchio rispetto agli esordi televisivi. Il suo segreto? La dieta vegetariana, come ha spiegato a noi di Gossipetv durante la conferenza stampa di C’era una volta studio uno, la fiction dove recita accanto a Giusy Buscemi e Alessandra Mastronardi. Diana, new entry dei cast di Che Dio ci aiuti, ha smesso da un po’ di mangiare carne anche se non vieta a Ruffini di farlo. “Se lui vuole prepararsi una bella bistecca fiorentina non ci sono problemi. Ma io non so cucinare!” ci ha spiegato la Del Bufalo.

Diana Del Bufalo di Amici: il fidanzato è Paolo Ruffini

Non solo la dieta, a rendere più snella e bella Diana è pure l’amore per il fidanzato Paolo, conosciuto quando lavoravano insieme al programma Colorado. Per i due non si è trattato di un vero e proprio di fulmine: la storia è nata con calma. Il gossip ha però preoccupato, e non poco, la Del Bufalo. Ruffini è già stato sposato in passato con Claudia, di professione attrice teatrale. “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna” ha spiegato Diana al settimanale Nuovo Tv.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno insieme

“Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali” ha confessato l’attrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top