Skip to main content

Dear JackDear Jack, perché Leiner ha lasciato il gruppo?

Leiner Riflessi, il cantante dei Dear Jack, lascia il gruppo. Dopo la perdita di Alessio Bernabei, il frontman della band conosciuta ad Amici di Maria De Filippi, il gruppo perde un altro componente. Leiner, infatti, era stato chiamato nel 2015, a sostituire il fuoriuscito. A comunicare la notizia è un post pubblicato sulla pagina ufficiale della band su Facebook. “Da qui ripartono i Dear Jack!” c’è scritto come didascalia all’immagine in bianco e nero che ritrae i quattro componenti rimasti, quelli che da sempre cantano e suonano insieme. Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu sono pronti a ricominciare una nuova avventura, senza Leiner. Ma quali sono le ragioni che hanno spinto il cantante ad abbandonare il gruppo? Leiner le ha svelate in un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

Leiner Riflessi lascia i Dear Jack: il frontman svela i motivi

Il gruppo si trova nuovamente con un componente in meno. Leiner, infatti, ha deciso di lasciare la band perché in questo periodo passato con i quattro colleghi, ad un certo punto, si è sentito indietro. I suoi compagni erano coesi e lui faceva fatica a sentirsi al passo con loro, per diverse ragioni. Prima di tutto la differenza di età, per non parlare della distanza geografica. Per ultimo, poi, la sua minore esperienza nel mondo della discografia. Inoltre, ultimamente stava prendendo piede una nuova idea, che vedeva tre cantanti al posto di uno. Leiner, purtroppo, pur avendo assecondato la proposta, non ne era per niente convinto. A quel punto, si è preso un po’ di tempo per pensare e ha capito che la sua voce non si sposava del tutto con le esigenze del gruppo.

Dear Jack, Leiner lascia a band: chi lo sostituirà?

Leiner Riflessi, come svelato nell’intervista, continuerà i suoi studi e a fare musica, come ha sempre fatto. Si fermerà solo un attimo, per raccogliere le idee e capire che direzione vuole prendere. Nel frattempo, i Dear Jack si trovano di nuovo in quattro. Continueranno solo loro o si aggiungerà qualcun’altro? Alcuni gossip svelano che Lorenzo Cantarini, da sempre corista del gruppo, potrebbe diventare la nuova prima voce.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.