Skip to main content

cristiana capotondi etàCristiana Capotondi: età, altezza, peso, il fidanzato Andrea Pezzi e la vita privata dell’attrice

Cristiana Capotondi è cresciuta. All’età di 36 anni l’attrice resta una delle più amate in Italia per il suo talento e la sua bravura. Alta 165 cm per 50 chili, l’interprete ha cominciato a lavorare giovanissima. A soli 13 anni già si divideva tra set pubblicitari e film al cinema. Nel corso degli anni sono arrivate pure la fiction e il teatro. Ma anche i cortometraggi e i documentari girati da regista. Senza dimenticare Fuoricinema, il festival cinematografico che si tiene a Milano e che è stato fondato proprio dalla Capotondi. Cristiana è molto serena per quanto riguarda la sua vita privata: da ben undici anni è legata ad Andrea Pezzi, popolare conduttore televisivo.

Cristiana Capotondi fidanzato: amore a gonfie vele con Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi stanno insieme da più di dieci anni. Come confessato dall’attrice, i due si sono conosciuti su un aereo ed è stata la Capotondi a fare la corte all’uomo. Sono molto uniti e complici, come provano pure le numerose foto sui rispettivi profili social. Entrambi condividono la propria quotidianità su Instagram. Dopo tanti anni la coppia non è interessata al matrimonio. “Andrea è la mia famiglia, io sono già sposata” ha puntualizzato l’attrice al settimanale Vanity Fair. La giovane non è propensa neppure ad avere figli. “Si può vivere la maternità senza diventare madri. Io la vivo attraverso il rapporto con i figli delle mie amiche e, da cinque mesi, con Benedetta, figlia di mia sorella. Ho ancora un pochino di tempo per pensarci. Vedremo” ha sentenziato.

Cristiana Capotondi: le curiosità sulla popolare attrice

Cristiana è una persona molto sportiva. Adora giocare a calcio, fare nuotate, andare in barca a vela e guidare auto nei circuiti. È inoltre una grande tifosa della Roma ed è laureata in Scienze della Comunicazione. È affetta da lordosi di compensazione per una scoliosi posturale, frutto delle posizioni scorrette usate quando studiava. Segue un’alimentazione sana, molto ricca di proteine, che l’aiuta a reggere i suoi ritmi irregolari.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.