Skip to main content

Karolina- KuzminskaKarolina Kuzminska: tutto sulla corteggiatrice di Lucas Peracchi

Tra le corteggiatrici che hanno fatto colpo sul tronista Lucas Peracchi c’è anche lei: Karolina Kuzminska. Bionda, occhi scuri e intensi, la giovane corteggiatrice, nonostante sia arrivata a Uomini e Donne “in ritardo” rispetto alle favorite Giulia Carnevali e Magghi Galo, è riuscita a poco a poco a guadagnare terreno e a farsi spazio nel cuore del tronista. Molti sono i punti in comune tra i due, cosa mostrata ancora una volta nella nuova esterna tra loro, in onda oggi, una sorpresa che Lucas ha deciso di farle andando a prenderla all’uscita dell’università.

Uomini e Donne, chi è Karolina Kuzminska? Dalla Polonia all’Italia

Karolina Kuzminska ha 22 anni e vive a Fiumicino, ma da nome e cognome possiamo subito intendere che le sue origini non sono italiane. Karolina è infatti di origini polacche: in Polonia ha vissuto fino ai 9 mesi della sua vita, quando i suoi genitori hanno deciso di lasciare la loro patria per trasferirsi in Italia e garantirle un futuro migliore. Karolina frequenta l’università di lingue, dove studia inglese, spagnolo e russo. Il suo principale obiettivo è infatti quello di diventare interprete e traduttrice.

Karolina Kuzminska: sarà lei la scelta di Lucas?

È una ragazza sveglia e solare e non ama stare con le amni in mano, infatti, quando non è impegnata con gli studi, si dà da fare con piccoli lavoretti. Una ragazza che sembra sicuramente incarnare tutte le qualità amate da Lucas e che quindi potrebbe essere la sua scelta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.