Skip to main content

cherry season oyku meteCherry Season anticipazioni: Oyku sposa Mete, Seyma sconvolta

Non vediamo l’ora di entrare nel fulcro della storia di Cherry Season e poter vedere come si svilupperanno i prossimi eventi. Come ben saprete, il matrimonio tra Ayaz e Oyku verrà sabotato dalla stessa Onem, la quale fingerà un malore per evitare che il figlio si presenti all’altare. Per evitare la delusione di Oyku, le anticipazioni ci dicono che Ayaz chiamerà Mete e gli chiederà di temporeggiare ma, per evitare che Kemal, il padre di Oyku, capisca tutto, l’unica soluzione sarà quella di celebrare il matrimonio tra Mete ed Oyku. Come reagirà Ayaz alla notizia?

Cherry Season anticipazioni: il regalo di Oyku per Ayaz

Nonostante le nozze celebrate non proprio come erano state progettate, Mete aiuterà l’amico e farà in modo che Ayaz possa passare la prima notte di nozze con la sua Oyku. Per questo motivo, Ayaz preleverà Oyku dall’albergo e la porterà nel posto del loro primo bacio, passando quindi una romantica notte. Felice di avere al suo fianco Ayaz, Oyku deciderà di ricambiare con una bellissima sorpresa. La ragazza infatti farà in modo di recuperare il vecchio numero disabilitato del padre di Ayaz per donarlo al suo fidanzato.

Cherry Season anticipazioni: Seyma rovina Ayaz e Oyku

L’architetto rimarrà piacevolmente commosso da questo gesto e ci sarà una bellissima scena romantica che, ben presto, sarà rovinata da Seyma. Mossa dalla vendetta per essersi rubata Mete, Seyma venderà le foto del matrimonio ad un noto giornale, in modo da rendere pubblica la loro relazione. In questo modo la relazione tra Ayaz e Oyku sarà compromessa e Seyma continuerà a rendere impossibile la vita della giovane coppia.

Sai che Oyku sarà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.