Skip to main content

caterina balivo incintaCaterina Balivo: età, altezza, peso, piedi, marito e figli della nota conduttrice

Caterina Balivo, 37 anni alta 1.74 per 58 chili di peso, è una nota conduttrice italiana. La bellissima donna è nata a Napoli e a soli 19 anni è arrivata terza a Miss Italia. Di lì a poco è arrivato il successo. La Balivo è infatti entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane, nel 2001 ha iniziato a lavorare come inviati per alcune trasmissioni in onda su Rai Uno. Successivamente, riesce ad approdare anche nel mondo della recitazione, per poi tornare sul piccolo schermo come conduttrice di varie programmi. Festa Italiana è stato però il primo show condotto unicamente da lei, divenendo uno degli spettacoli di punta della rete. Caterina si è poi allontanata dai riflettori a causa della maternità, per poi tornarvi nel 2013 con Detto Fatto.

Caterina Balivo: piedi, marito e figlio della conduttrice di Detto Fatto

Da ormai diverso tempo si fa altro che parlare dei piedi di Caterina Balivo. A quanto pare, la conduttrice ha i piedi più desiderati del mondo e a rivelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista. La Balivo ha avuto una lunga relazione d’amore con Nicola, per poi arrivare alla rottura definitiva. Ad oggi, la donna è sposata con rito civile con Guido Maria Brera. La coppia sta insieme da molti anni e insieme hanno avuto anche un bambino, Guido Alberto. Ora, Caterina è in attesa del suo secondo figlio, per l’esattezza aspetta una bambina. Suo marito è un manager finanziario multimilionario.

Caterina Balivo e la famiglia allarga con il marito Guido Maria Brera

Il marito di Caterina ha altri figli dal suo precedente matrimonio. In più di un’occasione la conduttrice ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con la prima famiglia di Guido Maria. Insomma, la loro è una vera e propria famiglia allargata. Ad oggi, la Balivo non vive più a Napoli, ma bensì a Milano. La donna si è infatti trasferita sia per motivi di lavoro che familiari.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.