Connect with us

Gomorra

Chi è Carmine Monaco? O’ Track in Gomorra La Serie 2

foto-carmine-monaco-gomorraGomorra 2, chi è O’ Track? Tutto sull’attore Carmine Monaco

Tra i protagonisti più forti e crudeli della seconda stagione di Gomorra La Serie c’è sicuramente O’ Track. Ad interpretare questo ragazzo con la voglia di emergere e “fare carriera” nel clan è Carmine Monaco, un ragazzo di 25 anni con un passato abbastanza vicino a quello raccontato nella serie di Sky Atlantic. Ha 25 anni ed è cresciuto in una zona abbastanza complicato di Napoli, i Quartieri Spagnoli. Carmine Monaco è figlio di un padre disoccupato e una madre casalinga e, sin da giovanissimo, c’è stato in lui il desiderio di uscire da una realtà che troppo spesso porta i ragazzi a prendere strade sbagliate.

Carmine Monaco è O’ Track di Gomorra: un passato simile alla fiction

Ero uno scugnizzo dei Quartieri Spagnoli, non vedevo nessuna possibilità davanti a me per cambiare – ha svelato Carmine Monaco in un’intervista a Repubblica.it; poi confessa – ma sapevo di non voler diventare come mio zio che è stato in carcere per vent’anni. Mi sono impegnato nel cinema grazie all’associazione “Socialmente Pericolosi” e ho visto che sopravvivere era possibile”. Ma è un incontro, quello con Gaetano di Vaio, produttore della società “Figli del Bronx”, con cui gira il documentario “Largo Baracche“, a cambiargli la vita.

Carmine Monaco, da Squadra Mobile all’incontro con Sollima

Da lì partono una serie di piccole parti in fiction famose e film al cinema come Squadra Mobile” o “Noi e la Giulia”, la nota commedia di Edoardo Leo. Poi l’incontro con Sollima, sul quale svela: “Al regista Stefano Sollima è piaciuta molto la mia interpretazione e ha deciso di tenermi per le scene seguenti. Scherziamo molto insieme, mi dice che gli ricordo un po’ Robert De Niro“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top