Skip to main content

Brigitta Boccoli e la cognata Lara: scontro dopo la morte di Moira Orfei

Dopo la scomparsa di Moira Orfei un aspro confronto sta mettendo a repentaglio la serenità del circo italiano. Nelle ultime settimane si sta consumando una vera e propria diatriba tra la figlia di Moria, Lara Orfei Nones, e la nuora della regina del circo, Brigitta Boccoli. Il confronto tra le due è avvenuto sulle pagine del settimanale Di Più dove è stata per prima la figlia di Moira Orfei ad attaccare la cognata Brigitta, moglie del fratello Stefano e madre del nipote Manfredi.

Brigitta Boccoli: l’attacco della cognata Lara Orfei Nones

Subito dopo la morte di Moira Orfei, avvenuta a novembre del 2015, ad accendere la miccia è stata Lara Orfei Nones che ha attaccato la cognata Brigitta in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. L’artista circense ha accusato la Boccoli di non meritare il titolo di “regina del circo” dopo la scomparsa di Moira e di aver usurpato quel titolo. Inoltre ha ribadito che nel circo è lei l’unica vera erede, in quanto figlia e non nuora di Moira. Dichiarazioni forti che non sono andate già a Brigitta Boccoli, che ha replicato con una lettera aperta, sempre pubblicata dalla rivista di Sandro Mayer. “Mi hai trattato come un’estranea, come se stessi parlando di una che passa di lì per caso e non come la moglie di tuo fratello. Hai mancato di rispetto a me, a Stefano e a tua madre che, certamente, non avrebbe voluto leggere le tue dichiarazioni perché ha sempre insegnato a tutti noi che l’amore per la famiglia va al di là  di tutto” ha scritto l’attrice e showgirl, che si è innamorata del figlio di Moira Orfei durante il programma tv Reality Circus, condotto da Barbara d’Urso.

Brigitta Boccoli risponde alla cognata Lara Orfei Nones

“Cara Lara, mi sono fatta in quattro per il nostro circo! E lo faccio sempre, anche per te e per i miei nipoti, i tuoi figli appunto. La famiglia non è tale solo se si ha lo stesso Dna, ma sono l’unione e l’amore che nel tempo si donano agli altri che rendono speciale una famiglia. Ci tengo anche a dirti che per me le tue accuse sono state un fulmine a ciel sereno. Dopo la scomparsa di Moira, ci eravamo incontrate, avevamo parlato, mi avevi detto che mi stimi per come sono e per quello che faccio. Allora dimmi, quelle parole che valore avevano?” conclude Brigitta Boccoli, del tutto sorpresa delle dichiarazioni della cognata Lara Orfei Nones.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.