Skip to main content

Bradley CooperBradley Cooper, vita privata: nozze e figlio in arrivo con Irina Shayk

Bradley Cooper e Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, fanno coppia fissa da quasi due anni e sembra siano pronti per diventare genitori per la prima volta. La notizia non è stata confermata ma la pancia che la supermodella di Victoria’s Secret ha tentato di nascondere per le vie di Los Angeles non lascia più alcun dubbio. Sono una coppia che tiene molto alla loro privacy e non c’è da stupirsi se abbiano deciso di tenerlo nascosto. Secondo diversi rumors sembrerebbe che siano anche vicini alle nozze. A farlo pensare è il grande anello di diamanti e smeraldi che la modella indossa da un po’ di tempo sull’anulare sinistro. Nè la gravidanza nè il matrimonio sono stati confermati ma è certo che il loro amore procede a gonfie vele.

Bradley Cooper: età, altezza e ex fidanzate dell’attore

Bradley Cooper è tra i dieci uomini più attraenti al mondo, come riporta una statistica del People. L’attore nasce a Philadelfia nel 1975, ha 42 anni ed è alto 1,85 cm. Il suo successo non lo deve solo al suo aspetto fisico ma anche alla sua carriera, sbocciata grazie alla trilogia di Una notte da leoni. È stato un susseguirsi di candidature e premi, che lo hanno fatto affermare nel mondo del cinema. Ha fatto parlare molto di se anche per i flirt passati. Si è sposato con l’attrice Jennifer Esposito, ma il loro matrimonio è finito dopo pochi mesi da un momento all’altro. Dopo si è frequentato con Renée Zellweger, l’attrice di Bridget Jones, ma anche in questo caso non è finita bene. Si sono lasciati il giorno dopo che l’attore ha detto in un’intervista che non stavano insieme. In entrambi i casi ha chiuso le sue relazioni senza preavviso, farà lo stesso con Irina Shayk oppure è quella giusta?

Bradley Cooper: qualche curiosità sull’attore

Pensate che Bradley Cooper partecipò in Sex and the City, come uno degli amanti di Sara Jessica Parker. Doveva guidare una macchina con cambio manuale e non sapeva farlo. Nascose il suo problema e si iscrisse subito ad una scuola guida, ma purtroppo non ci furono risultati soddisfacenti. In più sappiamo che è laureato e da giovane ha lavorato come portiere dentro un albergo frequentato da star. Tra queste c’era anche Leonardo Di Caprio e vedendolo non ha potuto fare a meno di pensare quanto fossero diversi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.