Skip to main content

amici-boostaBoosta, la nuova fidanzata è Geppina di Amici nonché amica di Stefano De Martino?

AGGIORNAMENTO: L’ufficio stampa di Boosta ha smentito il pettegolezzo apparso sul settimanale Oggi. A farlo sapere è Dagospia che pubblica quanto segue: “Boosta (Davide Di Leo) smentisce quanto riportato attraverso una nota del suo ufficio stampa, quanto scritto è privo di fondamento e danneggia un rapporto lavorativo positivo e professionale”.

Una nuova storia d’amore è nata nella Scuola di Amici di Maria De Filippi. Protagonisti questa volta il prof Boosta e l’addetta alla produzione Francesca, detta Geppina. La giovane è molto amica di Stefano De Martino e qualche mese fa si era parlato di un’ipotetica storia tra i due per via di un viaggio alle Mauritius. L’ex marito di Belen Rodriguez ha però smentito subito il gossip, sottolineando il legame fraterno con la collega. Ben diversa la situazione tra la ragazza e il Co-Coach della Squadra Bianca di Morgan. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, i due si starebbero frequentando da qualche mese e sarebbero stati avvistati mentre si baciavano appassionatamente in un ristorante romano.

Amici, Boosta: tutti gli amori del Prof e componente dei Subsonica

Boosta – il cui vero nome è Davide Dileo – è single da circa un anno. L’ultima storia importante è stata quella con Miriam Leone, la popolare attrice ex Miss Italia. I due sono stati insieme per ben quattro anni. I motivi dell’addio non sono mai stati chiariti. “L’amore eterno esiste, ne ho le prove, ma non era questo il caso. Per quel che mi riguarda eternità sono tutti i momenti di felicità che conservi” si è limitata a dichiarare la siciliana. Nel passato amoroso del compositore e tastierista anche la modella brasiliana Fernanda Lessa. Da quel rapporto sono nate due figlie: Lua Clara e Ira Marie, che oggi hanno 10 e 9 anni. L’artista di 42 anni ha fondato i Subsonica, band con la quale ha inciso 7 dischi, oltre a 3 album live, ottenendo numerosi premi. Il Professore del programma di Canale 5 ha studiato conservatorio e ha un diploma in pianoforte. Ma è pure uno scrittore: ha pubblicato ben quattro libri.

Amici, Boosta e Geppina insieme: la reazione di Stefano De Martino

Al momento i diretti interessati non hanno commentato il pettegolezzo. Neppure Stefano De Martino: come avrà preso la notizia il ballerino e conduttore del daytime?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.