Skip to main content

belen rodriguez pequenos gigantesBelen Rodriguez si è rifatta il sedere? Risponde l’ex moglie di Stefano De Martino

Sono in molti a chiederselo, soprattutto dopo le recenti foto al mare: Belen Rodriguez si è rifatta il sedere? La risposta è no e a darla è la stessa ex moglie di Stefano De Martino, che ha replicato ad alcune domande dei fan dopo aver pubblicato sui social un video di un duro allenamento. “Ancora con questa storia! – sbotta subito Belen su Instagram – Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe”.

Belen Rodriguez fisico cambiato dopo la nascita di Santiago

“Prima ero la metà e non avevo definizione – ha spiegato Belen Rodriguez che, come ogni donna, ha dunque subito le conseguenze della maternità – Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi”. L’argentina, che sta trascorrendo una rilassante vacanza a Ibiza con tutta la famiglia, ha poi concluso ironicamente: “Comunque se vuoi puoi venire a toccare! Sfondati di palestra e vedrai che risultati!”.

Belen Rodriguez fisico: il duro allenamento

Il segreto del fisico perfetto di Belen Rodriguez è proprio la costante cura da parte dell’argentina, che non smette di allenarsi neppure in vacanza. “Mi alleno sempre per sentirmi bene! E poi mi rilasso!” ha puntualizzato la conduttrice di Tu si Que Vales per poi rivelare di fare sport ben 4 volte alla settimana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.