Skip to main content

Belen e Stefano aspettano un figlioBELEN E STEFANO, GRAVIDANZA – Belen Rodriguez è incinta di tre mesi; la notizia è stata diffusa pochi minuti fa da Tgcom24 che rivela che la stessa sarà divulgata da Novella 2000, con la pubblicazione del prossimo numero. Sembra che la lieta novella abbia colto Belen e Stefano proprio durante la vancaza a Formentera. Incinta di tre mesi, anche se le forme della Rodriguez non hanno creato fino ad adesso nessun sospetto. La notizia della gravidanza mette forse fine a tutte le voci che volevano la nuova coppia del gossp in crisi. Certo, adesso gli scenari sono molteplici: della voglia di maternità della Rodriguez siamo certi, un po’ meno per quella di paternità di Stefano De Martino che, ricordiamo, aveva lasciato Emma Marrone anche perché si sentiva troppo oppreso dal senso di responsabilità, dall’idea del matrimonio e di una vita già decisa.

BELEN RODRIGUEZ E’ INCINTA – Belen Rodriguez aveva già manifestato tutta la sua voglia di diventare mamma con il suo ex compagno, Fabrizio Corona, con il quale sembrava che il sogno stesse per realizzarsi, almeno fino all’aborto spontaneo che ha segnato profondamente la showgirl, anche a causa del comportamento dei giornali, arrivati a ipotizzare che si trattasse di una trovata pubblicitaria per tenere sempre accessi i fari su lei e Corona. Ma adesso quei tempi sono lontani, così come Fabrizio è lontano da Belen. Il bimbo che è in arrivo è frutto del suo nuovo amore con Stefano De Martino, ballerino conosciuto proprio nello studio di Amici dove quest’anno è scoppiata una passione irrefrenabile.

BELEN E STEFANO ASPETTANO UN FIGLIO – Contro il parere di tutti, Belen e Stefano a testa bassa hanno portato avanti la loro relazione tra rumors di crisi, primi tradimenti, convivenza e ipotesi di matrimonio. Adesso, però, la notizia che cambia le carte in tavola e mette a tacere tutte le dicerie estive: è in arrivo un piccolo De Martino!

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SU EMMA MARRONE

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.