Skip to main content

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stano leccando amorevolmente le loro ferite, ferite causate da quell’incidente che ha rotto il naso e il tendine al bel ballerino, e che invece ha arrecato distorsioni e ferite di più lieve entità all’ex di Corona. Secondo alcune voci, l’incidente sarebbe stato magistralmente architettato da Fabrizio Corona, che avrebbe mosso i fili dell’intera vicenda, creando così un grande scoop, quello di cui le riviste di gossip e i siti come il nostro parlano largamente: lui, mettendosi d’accordo con i due ragazzi, avrebbe costruito questa che la si può considerare certamente la notizia di gossip italiano più chiacchierata degli ultimi mesi. Molti indizi, già dettagliatamente spiegati, porterebbero a questa conclusione; però, siccome non c’è ancora nulla di certo, non possiamo far altro che credere alla veridicità di questa storia, sempre ricca di colpi di scena.

Ora i due piccioncini hanno deciso di passare un po’ di tempo insieme e in completa solitudine alle Maldive, lontani – credono loro – dai flash dei paparazzi. Pernottano nello stesso hotel, dove la Rodriguez ha passato le sue notti di fuoco, non molto tempo fa, con il suo ex fidanzato, grande aggressore di giornalisti; e Alfio Sciacca del Corriere.it sa di certo di cosa parliamo, visto che è stato una delle ultime vittime di un impeto di furia di Corona. Ma, comunque, non ci sono altri hotel alle Maldive? Per Belen no. Oggi, con tutta probabilità, è la loro ultima giornata di ristoro, perché, infatti, torneranno presto in Italia per sapere quali coreografie (fischiate sempre dal pubblico in studio, nonostante le parole di raccomandazione di Maria) dovranno fare la prossima settimana.

Sono ritornati subito in ottima forma, che dire. Avranno forse utilizzato qualche farmaco miracoloso per una rapida guarigione? Belen già a Scherzi a parte ha mostrato di essersi perfettamente ripresa del piccolo trauma, cantando e muovendosi su dei tacchi vertiginosamente alti, come se l’incidente non fosse mai accaduto. Mah, strana questa cosa. Ci sarà veramente lo zampino di Fabrizio Corona?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.