Skip to main content

belen e la farfallina a sanremoBelen si svela: tutta la verità sulla farfallina a Sanremo

Era il 2012 quando Belen e Elisabetta Canalis vennero scelte come vallette di Sanremo per la seconda volta. In quella edizione non si parlò d’altro se non della farfallina della Rodriguez. Da sempre, la scalinata del palco dell’Ariston è soggetto a polemiche e svariati incidenti. La stampa è sempre pronta al colpo di scena, come quello avvenuto con Maria De Filippi. La storica conduttrice di Mediaset ha deciso di non scendere le scale del teatro. Nell’anno in cui le protagoniste indiscusse furono la showgirl argentina e Elisabetta Canalis, tutti non vedevano l’ora che accadesse qualcosa di inaspettato. Una caduta da parte di una delle due ragazze o un qualunque gossip improvviso e inaspettato. Oggi, a distanza di cinque anni è spuntata fuori la verità. Il profondo spacco della Rodriguez e il tatuaggio vicino l’inguine non furono un caso.

Belen a Sanremo: l’incidente della farfallina non è stato un caso

Nel corso di una chiacchierata con la sua amica e collega Simona Ventura, Belen ha svelato la verità sul tatuaggio spuntato fuori dall’abito indossato in una delle serate di Sanremo. A quanto pare, nulla è stato casuale. L’ultimo numero del settimanale Chi riporta per filo e per segno le inaspettate dichiarazioni della showgirl. “Io provoco quando vengo provocata. Il caso della farfallina a Sanremo è nato perché continuavano a farmi scendere la scalinata cercando l’incidente e allora ho detto: ‘Mi provocate? Adesso vi frego io.’ Così nasce il cult.”

Belen rivela la verità sulla farfallina a Sanremo

Insomma, il profondo spacco dell’abito indossato dall’argentina con la farfallina che spuntava fuori non è stato assolutamente un incidente. A quanto pare, la Rodriguez si è voluto semplicemente divertire e provocare con chi voleva che le accadesse qualcosa per creare polemica. Nel corso dell’intervista, la donna ha anche parlato dei suoi ex, svelando i dettagli dell’attuale rapporto con Stefano De Martino e di ciò che è accaduto ad Amici tra Morgan e Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.