Skip to main content

Belen Rodriguez e Marco Borriello: 5 curiosità sulla loro storia prima dell’Isola dei Famosi

Otto anni dopo la fine della loro storia d’amore si torna a parlare di Belen Rodriguez e Marco Borriello. Secondo il gossip i due sarebbero tornati insieme ma il calciatore ha smentito il ritorno di fiamma su Instagram, sostenendo di essere solo un amico per la showgirl argentina. Ad ogni modo la loro è stata una grande storia d’amore, durata per ben quattro anni. Com’è nata la relazione tra Belen e Borriello, com’è andata avanti e com’è finita? Per chi non è esperto delle questioni sentimentali della Rodriguez, per chi vuole semplicemente rinfrescarsi la memoria, ecco 5 cose da sapere su una delle storie più belle del mondo dello showbiz italiano.

Belen e Borriello: tutto sulla loro storia d’amore

1. Il primo incontro. Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono conosciuti nel 2004 in Sardegna, più precisamente nella celebra discoteca del Billionaire. “Quando l’ho visto la prima volta non sapevo fosse un calciatore, ero in Italia da tre mesi. Lì facevo la ragazza immagine. Ero sulle scale del bagno del locale, parlavo poco italiano, e c’erano Borriello, Bobo Vieri e Pippo Inzaghi. È stato Marco ad avvicinarsi” ha spiegato Belen al programma Victor Victoria.

2. Il colpo di fulmine. Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono piaciuti subito, fin dal primo sguardo. “Quella sera lo guardai e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente e, dopo due giorni, andavamo insieme dappertutto” ha confidato la conduttrice di Tu Si Que Vales ad Oggi.

3. La convivenza. “Mi sono perdutamente innamorata di Marco. Se sono rimasta qui, è per amore suo” ha dichiarato Belen Rodriguez per poi aggiungere: “Eravamo piccoli: lui 22 anni, io 19. Abbiamo vissuto insieme quattro anni come se fossimo sposati. Una storia di amore puro, più di così è impossibile viverne una. Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani. Sarebbe stato diverso se io avessi vissuto qui con la mia famiglia… Lui, poi, aveva perso il papà molto giovane. Insomma, abbiamo bruciato un periodo importante della nostra vita, e io ne ho tratto molti insegnamenti, ma non consiglio a nessuno un’esperienza così prematura. Da ragazzi bisogna vivere la vita dei ragazzi”.

Belen Rodriguez e Marco Borriello: le altre cose da sapere sulla coppia

4. La fine per colpa dell’Isola dei Famosi. Tra Belen Rodriguez e Marco Borriello è finita dopo il ritorno dell’argentina all’Isola dei Famosi, il programma tv che ha definitivamente lanciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. All’epoca si mormorava che ci fosse stato un flirt in Honduras tra Belen e Rossano Rubicondi: una storia che ferì profondamente il calciatore, tanto da portarlo a rompere con l’amata fidanzata. “A Marco fecero i cori su Rubicondi, e lui ne risentì psicologicamente. Se la tua compagna partecipa a un reality, è fatale che queste cose succedano, e tu devi tapparti le orecchie. Invece Marco è assai orgoglioso, e questa storia lo ferì moltissimo. Era già capitato in passato di lasciarci. Al ritorno dall’Isola Marco non voleva più vedermi e nemmeno parlarmi. Questa storia mi aveva fatto arrabbiare al punto che, quando finalmente ci incontrammo e lui mi chiese: «Mi ami?», io gli risposi: «Non lo so». Lo feci per ripicca, ma da allora non ci siamo più visti. Lì per lì non capii che ci eravamo lasciati sul serio, dati i precedenti. C’era un turbinio di trasmissioni televisive e giornali che parlavano di noi, io ero piena di lavoro e non riuscii a gestire la storia. Soltanto sei mesi dopo che ci eravamo lasciati definitivamente, di colpo mi cascò addosso una grande tristezza” ha fatto sapere la Rodriguez.

5. I rapporti con le rispettive famiglie. Nonostante la fine della storia d’amore, Belen e Borriello continuano ad avere un ottimo feeling con le famiglie d’origine. Non a caso lo scorso anno la Rodriguez fece scalpore per aver invitato a cena Fabio Borriello, fratello di Marco ed ex fidanzato della ‘rivale’ Emma Marrone. Lo stesso si può dire per il calciatore napoletano che – come dimostrato dalle recenti foto pubblicate dal settimanale Chi – va molto d’accordo con Gustavo, padre di Belen, e tutta la famiglia argentina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.