Skip to main content

Ivy e Wyatt tornano insieme? - BeautifulBeautiful, Wyatt in crisi per il divorzio con Steffy

Le ultime puntate di Beautiful sono state incentrate su quanto accaduto ad Eric, e a tutto ciò che ne è conseguito. Abbiamo visto Ridge tentare di far fuori Quinn, approfittando del fatto che suo padre fosse in coma, ma Wyatt non glielo ha permesso. In questo modo però il giovane ha compromesso definitivamente il suo matrimonio con Steffy. La Forrester gli ha dato un ultimatum: se avesse deciso di appoggiare sua madre, lei gli avrebbe detto addio. Wyatt, in coscienza, sapeva che Quinn aveva ragione e ha scelto di stare dalla sua parte. Steffy è tornata tra le braccia di Liam, chiedendo il divorzio da suo marito. Si conclude dunque tutto in questa maniera? La Fuller cerca di aiutare suo figlio con una proposta scioccante per la giovane Forrester.

Anticipazioni Beautiful, Wyatt e Ivy sempre più vicini

La designer propone a Steffy di affiancarla alla guida della Forrester Creations, a patto ovviamente che lei torni da suo marito Wyatt. Inutile dire che per la ragazza si tratta di una proposta assurda: lei è innamorata di Liam. Ma, d’altra parte, siamo sicuri che Wyatt sarebbe disposto a riprendersi la moglie? O si tratta solo dell’ennesima intromissione di sua madre? Il giovane in effetti è sempre più vicino ad Ivy, con la quale già in passato ha avuto una turbolenta storia d’amore. Come ben sapranno i fan di Beautiful, Wyatt ha deciso di tornare a vivere con sua madre, accettando la generosa offerta di Eric e stabilendosi a villa Forrester. Qui abita anche Ivy, ed è quindi inevitabile che i due si trovino a stretto contatto tutto il giorno. Si tratta ora di capire se tra di loro potrà nascere nuovamente qualcosa.

Beautiful, Wyatt e Ivy non tornano insieme

E se i fan sperano in questa reunion, dobbiamo dar loro una brutta notizia. Almeno per l’immediato futuro, i due giovani non tornano insieme. La loro vicinanza a villa Forrester fa sospettare che qualcosa accadrà presto, ma Wyatt è ancora scosso da quanto accaduto e non sembra intenzionato a lasciarsi ammaliare da Ivy. Quest’ultima, d’altronde, non ha occhi che per Liam. Visto che però il giovane Spencer è impegnato, potremmo assistere ad un cambio di marcia. Insomma, sappiamo bene che a Beautiful può accadere di tutto, quindi non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire cosa accadrà tra i due ragazzi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.