Skip to main content

Beatrice Valli risponde ai gossip: tutta la verità su Marco Fantini e Stefano De Martino

Dopo tanto chiacchiericcio Beatrice Valli vuota il sacco e svela tutta la verità circa il presunto flirt con Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Marco Fantini. Il primo è stato totalmente inventato da qualcuno, come aveva già sostenuto tempo fa l’ex marito di Belen Rodriguez. A puntualizzarlo è anche Beatrice che in un’intervista a 361magazine ha rivelato: “De Martino è un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi”.

Beatrice Valli e Stefano De Martino: nessun flirt

“Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla ha chiarito Beatrice Valli. Se la storia con Stefano De Martino è del tutto infondata, è più concreto che mai il ritorno di fiamma con Marco Fantini. Il periodo, però, non è dei più facili, come ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Beatrice Valli: le dichiarazioni su Marco Fantini

“Non ti posso dire di no, sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire!” ha rivelato la sorella di Ludovica che, dunque, sta provando a riavvicinarsi a Fantini, come chiaramente mostrato dalle prove delle ultime settimane.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.