Skip to main content

Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio si sono lasciati dopo Ballando con le Stelle? Marco Del Vecchio e Sara di Vaira stanno ancora insieme?

Quella formata da Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio è una delle tante coppie nate all’interno del programma Ballando con le Stelle. Lei insegnante di danza, lui calciatore che voleva imparare a ballare: è bastato un passo di rumba e un altro di salsa per far scoccare la scintilla. Una passione talmente forte da spingere Del Vecchio ad abbandonare la moglie e i tre figli per vivere una storia alla luce del sole proprio con Sara. Dopo due anni d’amore e convivenza, la storia sembrava aver avuto una brutta battuta d’arresto a causa di un terzo incomodo: l’attrice Euridice Axen. Quest’ultima era stata beccata in compagna di Marco Del Vecchio per le strade di Roma, senza ovviamente la presenza di Sara Di Vaira. La storia tra ballerina e calciatore sembrava finita lì, anche se non c’erano mai state dichiarazioni ufficiali. Ora, però, la vicenda diventa più misteriosa a causa di alcuni commenti della ballerina di Ballando con le Stelle che lasciano ipotizzare un rapporto ancora aperto con Marco Del Vecchio.

Sara Di Varia e Marco Del Vecchio: rapporto misterioso

Impegnata nella decima edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con l’atleta Andrew Howe,  Sara Di Vaira è stata intervistata dal settimanale Di Più, che ha voluto approfondire la vicenda con Marco Del Vecchio. La ballerina ha raccontato di essersi molto arrabbiata quando ha visto le foto che immortalavano il suo compagno con Euridice Axen, ma in un secondo momento ha cercato di ragionare e trovare una soluzione. “So che certe scene possono essere costruite ad arte. Se dicessi che non sono rimasta ferita, direi una bugia. Ma direi una bugia anche se dicessi di avere la certezza che Marco mi ha tradito. Non so se mi devo fidare o no: sarà il futuro a farmi capire la verità” queste le parole di Sara Di Vaira, che lasciano perplessi soprattutto per l’ultima frase. Perchè la ballerina non sa ancora se fidarsi o meno, vuol dire che ancora sta con Marco Del Vecchio? A questa domanda Sara si è trincerata dietro un “non rispondo”, per poi aggiungere: “Dico solo che una relazione può essere fatta di tante cose: può essere anche un rapporto di amicizia”. Indubbiamente il suo pensiero è giusto, ma qual è la natura dell’attuale rapporto tra Sara e Marco?

Sara Di Varia non ci ricasca: niente flirt con Andrew Howe

La situazione di Sara Di Varia e Marco Del Vecchio dunque è poco chiara: non sappiamo con precisione se i due stanno ancora insieme o se sono rimasti solo buoni amici. Di sicuro la ballerina di Ballando con le Stelle non commetterà di nuovo l’errore di innamorarsi dietro le quinte di un programma televisivo e per questo a chi sussurra che possa esserci del tenero con il nuovo compagno di ballo, Andrew Howe, la Di Varia fa sapere che sono soltanto amici, ma la fidanzata di Andrew controlla!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.