Skip to main content

cesare bocci e don diamont a ballando con le stelleQuali saranno i concorrenti di Ballando con le stelle 13? Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Cesare Bocci concorrente di Ballando con le stelle 2018

Altro Spettacolo.it e il blog di Davide Maggio hanno rivelato il nome di Cesare Bocci, attore in numerosi film e fiction (in primis Il Commissario Montalbano).

Don Diamont concorrente di Ballando con le stelle 2018

Altro Spettacolo.it dà in anteprima il nome di Don Diamont, l’attore che nella soap opera Beautiful interpreta Bill Spencer jr.

Ballando con le stelle 2018, gli altri concorrenti già noti

Faranno parte del cast le attrici Nathalie Guetta, Stefania Rocca ed Eleonora Giorgi, il surfista Francisco Porcella, il costumista di Detto fatto Giovanni Ciacci e l’attore Massimiliano Morra.

Ballando con le stelle 2018 quando inizia

La prima puntata andrà in onda sabato 10 marzo. Nei giorni precedenti ci saranno degli speciali ad hoc, in onda alle 14 su Rai1 al posto di Zero e lode.

Ballando con le stelle, il meccanismo

Alcuni vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia che trasporta nelle magiche atmosfere del ballo di coppia. Questi gli ingredienti di Ballando con le stelle.

Ognuna delle coppie in gara, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte a distanza di qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

Molte le sfide che devono affrontare i protagonisti misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.