Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ci ricasca: per Francesco sacrifica la sua vita

teresanna-pugliese-negozio

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Aveva giurato di mettere se stessa al primo posto e, invece, a quanto pare, Teresanna Pugliese ci è ricascata. Oggi, parlando delle anticipazioni di Uomini e Donne, ci occupiamo di Francesco e Teresanna che, negli ultimi giorni, ci hanno lasciato un po’ a corto di notizie. Come stanno vivendo i due la ritrovata intesa dopo il lungo periodo di separazione che li ha tenuti divisi da gennaio a maggio? La coppia uscita da Uomini e Donne lo scorso anno pare essere tornata quella di un tempo, alle prese con le stesse problematiche che aveva prima. E pensare che la Pugliese, durante i mesi trascorsi da single, aveva giurato di non ricascare più negli stessi errori compiuti in passato con Monte! Come ricorderete, la splendida Terry, per amore del suo fidanzato, aveva sempre messo se stessa e la sua vita in secondo piano, come se gli impegni di Francesco fossero più importanti rispetto ai suoi. Credete sia giusto un tale atteggiamento?

TERESANNA SACRIFICA LA SUA VITA PER FRANCESCO – Anche Teresanna, riflettendo sugli sbagli commessi, aveva isolato questo suo comportamento come una mossa da non ripetere più in futuro, sia che si trattasse sempre di Francesco e sia se si fosse legata ad un’altra persona. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, forse, sentendosi in colpa per come aveva concluso il suo trono l’anno prima, quando aveva scelto Antonio Passarelli al posto del tarantino, magari aveva pensato di farsi perdonare in questo modo, dando al suo compagno la priorità su tutto, anche sulla sua vita. In realtà, quest’atteggiamento l’ha portata a risultare troppo opprimente nel tempo con Francesco che non ce l’ha fatta più ad avere la Pugliese così aggrappata a lui e alle prerogative che, di volta in volta, si poneva. Adesso, con il tempo che è passato, Teresanna è riuscita a rimediare ai suoi errori e a tenere un po’ fermo il punto della situazione con il fidanzato? Stando a quanto dichiarato nel corso della sua ultima serata a San Giorgio a Cremano pare proprio di no! Lo scorso sabato sera, infatti, la napoletana è stata madrina dell’inaugurazione di un negozio e parlando con i fans, ha lasciato trapelare come, in realtà, per quanto felice con Monte, continui a mettersi un passo dietro a lui.

TERESANNA INDIETRO CON LO STUDIO PER FRANCESCO – Alla domanda sulla sua vita e i suoi prossimi progetti, ecco che Teresanna ha fatto sapere di essere tornata finalmente a sorridere con Francesco e di sperare che tra loro le cose possano andare sempre così bene ma anche che lo studio procede a rilento. Dov’è finita la sua buona volontà di rimettersi in carreggiata con gli esami all’università da quando è tornata con Monte? Teresanna ha fatto sapere di essere molto vicina ad un esame e di essere, però, indietro con lo studio tant’è che non sa se riuscirà a superarlo. Va bene essere felici in amore, va bene voler seguire in tutto e per tutto il proprio compagno ma vale la pena trascurare i propri impegni e le proprie priorità di vita per un uomo? Che ne pensate?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    10 giugno 2013 at 15:20

    penso che la loro vita vanno tranquilli insieme

  2. angela

    10 giugno 2013 at 15:48

    continuate cosi siete bellissimi e fortissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top