Skip to main content

uomini e donne la scelta di lucaAnticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil: le parole del fratello

Luca Onestini ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne scegliendo Soleil Sorgè. La ragazza italo-americana ha catturato da subito l’attenzione ed il cuore del tronista che non hai smesso di provare forti emozioni con lei, anche quando era uscita con Marco Cartasegna. Sembra che la scelta sia stata alquanto emozionante, almeno stando alle parole del fratello di Luca. Gianmarco infatti, dopo la scelta, ha pubblicato su Instagram una foto di Luca e Soleil abbracciati sotto i petali rossi e ha scritto un messaggio profondo al fratello, per fargli capire quanto lui sia importante nella sua vita e quanto gli è vicino nella decisione che ha preso nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Luca e Soleil: il messaggio su Instagram del fratello di Onestini

Fratello mio, ieri per te era un giorno molto importante e io sono stra felice di essere stato proprio lì al tuo fianco! Non ti posso negare che mi sono emozionato come un bambino perché vederti felice mi rende veramente felice! Tu sei e sarai sempre il mio più grande orgoglio ed il mio vanto. Siete una coppia bellissima” ha scritto Gianmarco su Instagram, mostrando tutto il suo appoggio al fratello che ha appena concluso un lungo percorso nello studio di Cinecittà. Gianmarco, però, sembrava preferisse Cecilia, almeno da quanto detto proprio da lui durante un’esterna. La Zagarrigo, infatti, è stata l’unica che il fratello di Luca ha voluto conoscere durante il trono. Inoltre, Gianmarco è stato al centro dell’attenzione anche per le accuse a Giulia Latini su Instagram, ritenendola una persona poco matura che si nasconde dietro i social.

Uomini e Donne, Luca sceglie Soleil: tutto sui nuovi tronisti

Luca ha quindi scelto Soleil, con l’appoggio del fratello. L’ormai ex tronista, però, prima di scegliere, ha fatto una richiesta sia a Giulia che a Cecilia, alquanto insolita e che molto probabilmente nessuna delle due accetterà. Ma chi salirà sul trono a settembre dopo la pausa estiva? Già sono stati fatti i primi nomi e le prime richieste, ma non c’è ancora nessuna certezza. L’unica cosa certa, per ora, è che durante la prossima registrazione del Trono Classico Rosa Perrotta sceglierà. La napoletana è l’unica rimasta sul trono, dopo l’abbandono di Desirèe Popper.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.