Skip to main content

eleonora-mandalitiAnticipazioni Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti cambia look

Sembra un’altra. E’ questo ciò che ci viene da pensare guardando il suo nuovo look e la splendida foto che ha postato su Facebook. Le anticipazioni di Uomini e Donne di quest’oggi ci parlano di Eleonora Mandaliti e di come sia riuscita a buttarsi alle spalle la storia mai iniziata con Eugenio Colombo. Per otto lunghi mesi l’abbiamo vista a Uomini e Donne ammirando la sua eleganza e la sua intelligenza nel porsi e nel saper gestire tutte le situazioni che l’hanno vista coinvolta. Il trono di Eugenio a Uomini e Donne è stato seguitissimo e il merito del suo successo va sicuramente a quelle che sono state le sue corteggiatrici, Eleonora e alla sua attuale fidanzata Francesca Del Taglia, che hanno saputo dividere in due il pubblico. Mai come questa volta, infatti, sul web ci sono stati due gruppi molto forti, riuniti nelle fanpage ufficiali delle due, pronti a sostenere tutti i giorni le loro beniamine fino alla scelta che per Eleonora è stata una vera delusione. Con il senno di poi, però, è stata la stessa Mandaliti a spiegare che, forse, alla fine, è andata meglio a lei e che l’Eugenio che si è rivelato dopo la fine del trono a lei non piaceva affatto.

Eleonora bella e sensuale con il nuovo look

Ma tralasciando il passato, ciò che è stato e ciò che sarebbe potuto essere, ecco che Eleonora Mandaliti è pronta a guardare avanti e a prendere in considerazione un eventuale trono rosa a settembre. In realtà, non sappiamo se Maria De Filippi gliel’abbia già proposto oppure se deciderà di offrirglielo presto, tuttavia, non è un mistero che i suoi fans e coloro che l’hanno apprezzata a Uomini e Donne sperino in un’altra possibilità per lei. Lo stesso vale anche per la sua amica del cuore Claudia D’Agostino tornata single dopo la rottura con Andrea Offredi (cliccate qui per le ultimissime su di loro). Eleonora, madre della piccola Penelope, ha dimostrato in più occasioni di essere una donna dalla spalle larghe, pronta ad affrontare ogni situazione o ostacolo e vederla in versione tronista sarebbe sicuramente allettante per tutti noi. Si deve a quest’opportunità il suo recentissimo cambio di look? Ce la ricordavamo sempre bionda ma con i boccoli che le incorniciavano il viso dandole un aspetto molto dolce e adesso ce la ritroviamo con un colore ancor più luminoso e con i capelli lunghissimi e lisci!

QUARTA SFIDA DEL NOSTRO TORNEO SULLA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE: VENITE A VOTARE!!

Eleonora si prepara al trono rosa?

Non è meravigliosa in questa nuova immagine? Il suo nuovo look è davvero dell’ultim’ora visto che queste foto risalgono a ieri pomeriggio e ci raccontano di un’Eleonora ancor più bella e sensuale. Che sia l’acconciatura con cui la vedremo seduta sul trono rosa di Uomini e Donne a settembre? In attesa di scoprilo, facciamo i nostri complimenti ad Eleonora visto che ogni giorno che passa diventa sempre più avvenente!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.