Skip to main content

Lourdes di Una VitaAnticipazioni Una Vita: Lourdes muore?

Non è affatto un bel periodo quello che vede protagonista la famiglia Palacios di Una Vita. Infatti, Ramon e Trini si sono allontanati a causa dell’arrivo della terribile Lourdes, madre di Maria Luisa e moglie legittima dell’uomo. Non sono, quindi, momenti facili per i nostri amati personaggi, i quali sono costretti a superare delle prove molte dure. Ci riusciranno? Ramon e Trini torneranno finalmente insieme? E Maria Luisa e Victor potranno essere felici? Le anticipazioni della soap opera spagnola sembrano proprio darci ottime notizie e farci sperare in un finale a lieto fine per le due coppie di innamorati. Difatti, vi possiamo anticipare che Lourdes viene scoperta grazie a Maximiliano, Trini e Victor. E proprio mentre tenta di scappar via con un’ingente somma di denaro, cade bruscamente dalle scale. La donna è morta? Sicuramente le sue condizioni sono molto gravi e il medico non nutre buone speranze di miglioramento.

Una Vita anticipazioni: Lourdes scappa, Trini la ferma

Cari fan di Una Vita, sembra proprio che il gioco di Lourdes sia ben presto smascherato! La donna, infatti, non ha fatto altro che ingannare la sua famiglia per sottrarre al buon Ramon il denaro che le potesse permettere di fuggire via con il suo amante. Da subito, in realtà, qualcosa non convince Trini e Victor. I due decidono allora di unire le forze per scoprire a tutti i costi la verità. L’incarico non si dimostra essere semplice, perché la donna è molto furba e cerca in ogni modo possibile di non commettere errori. Ma, si sa, le bugie hanno le gambe corte! Maximiliano, difatti, è testimone del momento in cui la donna si impossessa di una somma notevole di denaro e lo riferisce immediatamente a Trini. Quest’ultima allora vuole assolutamente fermare la donna affinché non possa più ingannare l’amore della sua vita. Lourdes è sul punto di fuggire quando, però, ad un certo punto arriva Trini per evitarlo.

Anticipazioni Una Vita: Lourdes cade, Maria Luisa scopre la verità

Nel precipitarsi, però, fuori di casa per scappare, Lourdes cade per le scale e rimane incosciente. A questo punto, la diagnosi del medico è fatale e molto preoccupante. Ignara di ciò che è appena successo, Maria Luisa arriva in casa. E senza che i suoi genitori se ne accorgano, ascolta Lourdes, già sveglia, confessare a Ramon tutta la verità. La ragazza, sconvolta da ciò che ha appena sentito, fugge. Ma, è proprio Victor ad incontrarla e a supplicarla di ritornare vicino a suo padre. Maria Luisa non vuole, però, più vedere sua madre. Trini decide poi di non dire nulla alla ragazza di sua madre. Nel frattempo, lo stato di salute di Lourdes peggiora sempre di più: la donna è in fin di vita. Che cosa accadrà ora? Lo scopriremo insieme nelle prossime anticipazioni!

Chi è Mauro di Una Vita? Clicca qui per scoprirlo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.